Star

Jonas Brothers: Nick Jonas nella terza puntata di Living the Dream

Nick Jonas è il protagonista assoluto della terza puntata di Living the Dream, il reality show che segue i Jonas Brothers durante le tappe del loro World Tour 2009 (qui ti abbiamo fatto vedere la seconda puntata). In questo episodio Nick ci spiega che quando si viaggia all’estero si sia sottoposti a tanti nuovi stimoli. Le novità per Nick si traducono nell’ispirazione per nuove canzoni :-) Nick racconta: “A volte anche solo poche parole possono dare l’ispirazione per una nuova canzone. Eravamo in auto a Parigi e qualcuno ha detto, ‘Questa è la città dell’amore’. Quando siamo arrivati alle prove ho subito cominciato a scrivere”.

A volte arrivano prima le parole, a volte arriva prima la musica. Vediamo così i Jonas Brothers impegnati a scrivere assieme una nuova canzone in albergo partendo da un riff di chitarra suonato da Nick. “Ogni volta che scriviamo una canzone, la cosa più importante per noi è esprimere quello che siamo”, dice Nick.

Dopo aver lavorato assieme, i Jonas Brothers fanno ascoltare la loro canzone a mamma e papà Jonas. Nick afferma: “Quando si tratta di musica, loro sono i nostri critici più feroci”. La parte più bella di scrivere una canzone è farla sentire per la prima volta al pubblico dei fan. Nick conclude dicendo: “Fare ascoltare una canzone ai nostri genitori è bello, ma i nostri fan significano tutto per noi. Se la canzone piace a loro, io sto bene”.

Clicca su Continua per vedere il nuovo episodio di Living the Dream. Ci sono anche le foto di Nick e Joe ieri a pranzo al ristorante Patys di Toluka Lake. Che stiano scrivendo nuove canzoni per i Jonas Brothers?

Foto | OceanUP

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

  • joettina

    stupendo joe con la linguetta fuori… stupendi nick e joe che si abbracciano… strastupendo che sia nel video che nelle foto non c’è demente lovato!!!!!!!!!

  • JOETIAMOOO!!

    sn meravigliosi…sn teneri…insieme…adoro il oro abbraccio e sono bellissimi!!!JOE T AMO TROPPO….6 STUPENDOOO!!!TI AMO TANTISSIMO DANGER!!nick sei fantasticooooooooooooo!!!!!V AMO TRPPP!!!

  • Giulia e Elisa Giorrieri in Jonas

    OH MY JONAS!!!!Joe è perfettametne perfetto in queste foto come sempre!!!L’abbraccio è meraviglioso sono bellissimi!!!!!Quello ke ha detto Nick è verissimo le piccole cose possono dare grandissime gioie ;) concordo pienamente caro Nick :)
    Ancora stupendo Joe(per fortuna senza quella Demente)unico con la linguettina fuori :P
    W I JONAS,LE GIORRIERI(Elly in gita ;) ),LE GEM,KENIELLE,JEKY E DD :D

  • Be@ Jon@s 97 JoE tI aMo

    JB ANDATE AVANTI COSI’!!!!!!! FANTASTICA LA CANZONE CMQ NEL VIDEO…… CM VOI!!!!!! :-D
    QUANDO ESCE IL PREOX CD???? SPERIAMO PRESSSSSSSSSSSSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! ;-)

  • joina94

    joeee tieni la lingua apposto!!!

  • lisettathebest

    Ke bll ke sn insime.. poi qnd si abbracciano sn trp dolci.:):) si vede ke sn molto legatiii ke fighi mamma miaa<3<3 CMQ RAGAZZE X FAVORE VOTATE WHO I AM NELLA CLASSIFICA DI MTV XK PRIMA ERA 8 E ORA è SPARITO.. XCIO VOTATEEEEE XK QUEL NANO DI JUSTIN BIEBER LO HA SUPERATOOOO.. QUINDI VOTATEEEE.. JONAS4ever vi amoooooo

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: