Star

Justin Bieber modello per Teen Vogue (e prossimamente attore in un film)

Justin Bieber ci mostra la sua abilità di skater nel numero di aprile della rivista Teen Vogue. Nel servizio fotografico Justin Bieber si scatena sullo skateboard, sfoggiando un look più elegante del solito: pantaloni con fantasia scozzese, camicia color pastello e papillon bianco. Justin comunque non tradisce sé stesso e ai piedi indossa un paio di sneakers ;-)

Justin Bieber sta scalando le classifiche musicali in tutto il mondo, ma nel suo futuro ci sarà il cinema. Justin ha già debuttato in veste d’attore nel film di Nickelodeon School Gyrlz (te ne abbiamo parlato qui), ma si trattava solo di una piccola parte. Ora Justin si prepara a qualcosa di più impegnativo. Nell’intervista a Teen Vogue dice: “Stiamo organizzando un film per me nel prossimo futuro. La storia racconterà il modo in cui sono stato scoperto. Un po’ la mia versione di 8 Mile di Eminem”.

In attesa di vederlo come attore, godiamoci Justin nei panni di modelli per il servizio fotografico di Teen Vogue. Clicca su Continua per vedere le altre immagini. Quale foto ti piace di più? Preferisci Justin in versione bravo ragazzo come in questo servizio fotografico o in verisone ribelle come in quello di Interview che ti abbiamo mostrato qui?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 58 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: