Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart assieme all’aeroporto di Budapest

Cosa ci fa Kristen Stewart a Budapest? È andata a trovare Robert Pattinson, impegnato in questi giorni nelle riprese del film Bel Ami in Ungheria. Già da qualche giorno circolava la voce che Kristen Stewart avesse festeggiato il suo ventesimo compleanno a Budapest in compagnia di Robert Pattinson. Ora arriva la conferma ufficiale con queste foto che ci mostrano la coppia Robsten all’aeroporto di Budapest al momento della partenza di Kristen ieri notte.

Volare da Los Angeles a Budapest per incontrare un amico, forse è un po’ esagerato. Per tutti i fan della coppia Robsten queste foto sono la riprova dell’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Fino a quando non saranno loro a parlarne pubblicamente è meglio non sbilanciarsi…

Questa non è la prima volta che Robert Pattinson e Kristen Stewart si fanno beccare assieme all’aeroporto: alla fine del 2009 li avevamo visti mano nella mano a Parigi (clicca qui per la foto), mentre a febbraio li abbiamo visti a quello di New York (clicca qui per la foto). La coppia Robsten volta alto ;-) Clicca su Continua per vedere altre foto di Robert Pattinson e Kristen Stewart a Budapest e il video del loro arrivo all’aeroporto (grazie Mery per la segnalazione).

Foto | JustJared Jr

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 71 )

1 2 3 12

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: