Star

Jonas Brothers premiati per la beneficenza (e Joe Jonas va al cinema con Demi Lovato)

Fin dall’inizio della loro carriera i Jonas Brothers hanno dedicato tempo ed energie alla beneficenza. Per il loro impegno filantropico i Jonas Brothers saranno premiati dalla TJ Martell Foundation durante l’evento Family Day. La fondazione è impegnata nella raccolta di fondi per la ricerca contro il cancro e l’AIDS. Ogni anni premia le star che si sono distinte per il loro impegno nel volontariato e nella beneficenza.

I Jonas Brothers se lo meritano questo premio: attraverso la loro The Change for the Children Foundation stimolano il dibattito su malattie come il diabete, incoraggiano i ragazzi a fare volontariato e sostengono le Special Olympics. I Jonas Brothers riceveranno il premio della TJ Martell Foudation il 18 aprile a New York, dove si esibiranno una esclusiva performance live.

Pochi giorni prima, il 16 aprile, i Jonas Brothers saranno ospiti di Radio Disney, dove, secondo i ben informati, daranno tutti i dettagli del prossimo tour. In attesa di questi nuovi impegni con la band, Joe Jonas si rilassa in compagnia della girl-friend Demi Lovato. sabato sera la coppia Jemi è andata a vedere un film romanticissimo: Dear John (te abbiamo mostrato il trailer qui).

Clicca su Continua per vedere la coppia Jemi al loro arrivo al cinema.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

  • joettina

    ahhhhhhh demi lovato sempre in mezzo BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    PS bravi i miei angeli

  • Giulia Giorrieri in Jonas

    Il premio se lo meritavano moooolto prima ma si dice meglio tardi ke mai… ;) è ovvio loro sn degli ANGELI scesi sulla terra per farci felici!!Ve ne siete accorti finalemente ma i JB si meriterebbero il mondo intero per quello ke hanno fatto per me e per tt le loro fan… :)
    Joe…beh io nn so più cosa dirti vai per la tua strada…mi sto abiutuando a vederti sempre con quella 7 lettere visto ke il sorriso è ritornato ma…beh forse i miei okki si abitueranno ma il mio cuore MAI…. :)
    W I JONAS,LE GIORRIERI,LE GEM,KENIELLE,JEKY E DD :D

  • JB

    ma joe sta benissimo pettinato così! o.O
    che figazzoooo! xD

  • elisetta giorrieri...IN JONAS

    WOOOOW…i nostri angioletti se lo meritano eccome il premio…anzi si meriterebbero tt i premi posotivi del mondo!!!!!!!!! SOPRATUTTO QUELLO X AVER RESO LA VITA DELLE LORO FANS UN SOGNO XFETTOOOO ACCOMPAGNATO DALLA MUSICA + XFETTA ;) !!!<3
    allora joe…veniamo a te e demi…io lo già detto e lo ripeto cm xsona demi nn mi piace anzi…xò se tu 6 felice…io t sosteango anke xk nn c'è nnt d + bello ke vedere tt e dico TUTTI i jb cn il sorriso sulle labbra!!!!!! NICK? LA MIA VITAAAA
    W I JONAS W LE GIORRIERI W LE G.E.M. W LE FANS DEI JB (the best) :)

  • lisettathebest

    I Jonas se lo meritano tantissimo qst premio..sn bravissimi bellissimi ma soprattutto aiutano gli altri..:):) poi joe e demi ormai sn sempre insieme<3 dv ce lui ce lei e viceversa.. ke carini insieme:):)jonas 4ever voglio sapere le date del tour nn ce la faccio piu ad aspettare..nn vedo l'ora:)JONAS tornate in italiaaaaa W I JONAS

  • jb+demi+miley+selandlovejemi4ever

    nn vedo l’ora di sapere di più su questo famoso tour!!!!!!!!!!!! cazzo! JOE E’ UN FIGO MA UN FIGOOOOOOOOOOOOOO COSI’! c’è lui è sempre figo ma ora è…è…è da sballo me lo mangerei a colazione!!!!!! anche demi è stupenda nel video!
    w i jonas!!!! w demiiiiii!!!! w JEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: