Star

Jonas Brothers premiati per la beneficenza (e Joe Jonas va al cinema con Demi Lovato)

Fin dall’inizio della loro carriera i Jonas Brothers hanno dedicato tempo ed energie alla beneficenza. Per il loro impegno filantropico i Jonas Brothers saranno premiati dalla TJ Martell Foundation durante l’evento Family Day. La fondazione è impegnata nella raccolta di fondi per la ricerca contro il cancro e l’AIDS. Ogni anni premia le star che si sono distinte per il loro impegno nel volontariato e nella beneficenza.

I Jonas Brothers se lo meritano questo premio: attraverso la loro The Change for the Children Foundation stimolano il dibattito su malattie come il diabete, incoraggiano i ragazzi a fare volontariato e sostengono le Special Olympics. I Jonas Brothers riceveranno il premio della TJ Martell Foudation il 18 aprile a New York, dove si esibiranno una esclusiva performance live.

Pochi giorni prima, il 16 aprile, i Jonas Brothers saranno ospiti di Radio Disney, dove, secondo i ben informati, daranno tutti i dettagli del prossimo tour. In attesa di questi nuovi impegni con la band, Joe Jonas si rilassa in compagnia della girl-friend Demi Lovato. sabato sera la coppia Jemi è andata a vedere un film romanticissimo: Dear John (te abbiamo mostrato il trailer qui).

Clicca su Continua per vedere la coppia Jemi al loro arrivo al cinema.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

  • alylovenick

    bhe c’era da aspettarselo prima o poi i nosri amori dovevano avere un prmio di benefecienza dopo tutto l’impegno ke hanno avuto x farlo!! ke ANGELI!!! SOPRATUTTO NICK ke come sapete pultroppo al diabete e ke nn si scoraggia mai e continua cosi!!! nick tvttttttttttb io ti amoooo!!! e contina ad aiutare le persone + bisognose!!! jonas continuate così!!!! ;-) w i jonas w nelena w jemi (ke carini nel video) w kenielle w w sel e demi !!!! :-) :-D dimentikavo w nick il mio amore!!! ;-)

  • JJ

    ma che schifo di risata ha lovato!! avete sentito!? sembra ke abbia un sasso in gola…e non è per offenderla, è un dato di fatto.

  • lulu:-)

    basta!!!demi sempre in mezzo…poi cm ride?????cmq joie è belliximo cm tt i grn !!!!!!!!! ti amoooo

  • We belong to the music

    bleah..ke schifo!!

  • LOTTI

    SE LO MERITANO… QUESTO PERMIO… SN DEGLI ANGELI SCESI SULLA TERRA… X PORTARE IL SORRISO A TT IL MONDO…!!! ;)
    SIETE I MIEI ANGELI CUSTODI… E QUELLI DI MILIONI E MILIONI D XSONE SULLA FACCIA DELLA TERRA…!!! VI AMO DAVVERO TROPPO…!!! ;)
    KE CARINI JOE E DEMI… AL CINEMA… A VEDERE 1 FILM SUPER ROMANTICO… LO AVRà SCELTO JOE X DEMI… E MAGARI DURANTE IL FILM… SI SN DATI IL TANTO ASPETTATO… BACIO…!!! KE CS TENERA… :)
    J.B. SIETE LA MIA VITA… NN CAMBIATE MAI…!!! UN GRANDISSIMO BACIO A TT LE FANS DEI JONAS…!!! ;)

  • giulia

    si i jb se l’ho meritano proprio quel premio sn dei ragzzi fantastici pensano smpr agl’altri e si impegnano x fare del bene nel mondo SN PROPRIO DEI RAGAZZI D’ORO!!!!
    ah quella demi anzi demente lovato nn può fare ameno di ridere cm una capra!!?? deve fare smpr il cloun in giro cs k le riesce beniximo!!! è prorpio un oca anzi no una scrofa!!!!
    povero joe k pena !!! ma nn si rende conto di k ha di fianco!!!!???
    W JB 4EVER AND EVER!!!!!!!
    W NILIA (NICK -GIULIA) 4EVER AND EVER!!!!!!!!!!!!
    BUU JEMI 4EVER AND EVER!!!!!!!
    BUU MONGOLA TOPO DI FOGNA SELENA STROGOMEZ 4EVER AND EVER!!!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: