Justin Bieber, ieri e oggi. Prima ballerino di breakdance sulle strade canadesi, poi cantante affermato adorato da migliaia di fan in tutto il mondo. In pochi anni la vita di Justin è stata davvero rivoluzionata
Oggi ti mostriamo due video che ci raccontano l’evoluzione di Justin Bieber. Nel primo vediamo Justin a 8 anni, mentre si esibisce in un numero di breakdance per strada. Fin da bambino Justin ha cantato e ballato sulle strade canadese per raccogliere soldi che potessero aiutare la sua famiglia. La storia di Justin Bieber dovrebbe diventare presto un film, come ti abbiamo anticipato qui.
Il secondo video è stato girato lo scorso 2 aprile all’Hard Rock Café di New York. Justin si è esibito in un concerto esclusivo organizzato per beneficenza da Hard Rock Café: solo un gruppo di fortunati fan ha potuto partecipare all’evento e i soldi raccolti sono stati devoluti in beneficenza. Justin ha regalato al pubblico del concerto una versione acustica di That Should Be Me, davvero da brividi…
Clicca su Continua per vedere i due video con Justin Bieber ieri e oggi. Che ne pensi delle sue doti da breakdancer? E di questa versione di That Should Be Me?
Foto | Justin Pictures
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ma quant’era bravo????
mamma mia..è bravo a fare tutto..canta balla è bello e simpatico..cioè è perfetto xD..comunque questa canzone è stupenda
bravo justin te amo!
haha che pacioccone (L) xDD
bravo ……cm sempre dopotutto … ma qnt è bello nella foto sopra ???
ragazze votate x justin su TRL PER CICA 10 VOLTE E COSì POTRà VENIRE IN ITALIA!!!!!!!