Star

Robert Pattinson si sposa sul set di Bel Ami: Holly Grainger batte Kristen Stewart

Robert Pattinson si è sposato! Niente panico: Robert non si è davvero sposato. Pochi giorni fa a Budapest è stata girata la scena del matrimonio di Bel Ami, il nuovo film di Robert Pattinson. I fan di Rob erano sul set e hanno girato una serie di video con il backstage della scena che immancabilmente sono finiti su YouTube. In Bel Ami Rob si sposerà ben due volte: la prima volta con Uma Thurman, la seconda con Holly Grainger. I video che ti mostriamo oggi si riferiscono proprio a questa seconda scena.

Holly Grainger interpreta Suzanne, la figlia del proprietario del giornale in cui lavora George Duroy, il personaggio di Robert Pattinson. Suzanne è anche figlia di una vecchia amante di George, interpretata da Kristin Scott Thomas, che per questo arriva al matrimonio vestita di nero.

In Bel Ami dunque vedremo spesso Robert Pattinson all’altare, ma questi matrimoni non sono quelli che interessano ai fan della saga di Twilight. Le nozze più attese sono quelle tra Edward Cullen e Bella Swan: in Breaking Dawn ci sarà l’attesissimo matrimonio tra Robert Pattinson e Kristen Stewart :-)

Clicca su Continua per vedere i video delle nozze di Robert Pattinson. Clicca qui per vedere altre foto e video dal set di Bel Ami.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: