Star

Kristen Stewart e Matt Prokop danno consigli ecologici per l’Earth Day

Preparati a festeggiare il Giorno della Terra. Il 22 aprile è l’Earth Day, il giorno in cui si celebra il valore delle risorse naturali della Terra. Anche le star di Hollywood si preparano all’Earth Day, dandoci consigli su come vivere in modo eco-compatibile. Alloy ha raccolto le dichiarazioni di alcune celebrità, a cominciare da Kristen Stewart: “Cerco di riciclare tutto quello che uso. Mi piacerebbe avere una grande idea per risolvere i problemi ambientali, ma… Cerco di guidare l’auto giusta e di non farmi docce troppe lunghe”.

Jennifer Stone (Harper de I maghi di Waverly) dice: “Guido una Prius. Ho scelto un’auto ecologica e cerco di spegnere le luci quando esco da una stanza. Ci sono tante piccole cose che si possono fare per un grande cambiamento”. Anche Matt Prokop (Jimmie in High School Musical 3) è un ambientalista: “Io e miei amici quest’estate pianteremo degli alberi e cercheremo di impegnarci per restituire alla Terra quello che ci dà”.

Matt ha anche realizzato un video in cui dà a tutti i suoi fan alcuni consigli per vivere in modo ecologico: fare docce brevi, ricordarsi di spegnere le luci e riciclare. Basta poco per aiutare la Terra :-) Clicca su Continua per vedere il video con Matt Prokop.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: