Star

Miley Cyrus si prova mille vestiti in una nuova scena di The Last Song

Decidere come vestirsi per andare a una festa può essere un vero problema per una ragazza. Soprattutto quando si vuole fare colpo sul ragazzo che ci piace ;-) Chi almeno una volta non ha trascorso ore davanti all’armadio o nel camerino di un negozio provando mille vestiti diversi? Questo è quello che capita a Miley Cyrus in una scena di The Last Song, il film tratto da un romanzo di Nicholas Sparks che uscirà il prossimo 30 aprile.

Miley deve partecipare a una festa importante e così va in un negozio dove gioca a fare la modella indossando tantissimi vestiti diversi. Si imbottisce il reggiseno, balla e scherza con il fratellino con il sottofondo della canzone di Feist intitolata I Feel It All. Alla fine sarà proprio il fratellino a trovare l’abito giusto, quello che vedi qui a fianco :-)

Miley Cyrus sarà a Roma il 21 e 22 aprile per l’anteprima italiana di The Last Song. Il 22 aprile incontrerà i fan italiani durante uno speciale Meet and Greet. Per essere tra i ragazzi che incontreranno Miley clicca qui e inserisci i tuoi dati entro domani. Se sarai fortunati potrai partecpare all’incontro!

Clicca su Continua per vedere la scena del film. Che te ne pare?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: