Star

10 Cose che Odio di Te: la popolarità a scuola nel Giovedì Teen di MTV

Da stasera il giovedì di MTV è teen. Alle 21 va in onda la prima stagione del nuovo telefilm 10 Cose che Odio di Te, già trasmesso su Mya. Ispirato all’omonimo film del 1999 con Heath Ledger, Julia Stiles e Joseph Gordon-Levitt, 10 Cose che Odio di Te si concentra sui personaggi delle sorelle Kate e Bianca Stratford (Meaghan Jette Martin e Lindsey Shaw).

Entrambe frequentano il Padua High e devono gestire la loro vita sociale, i loro amici e fidanzati e soprattutto il loro padre iper-protettivo, ma ognuna affronta la vita in maniera diversa. Kat freme per fare la differenza, è femminista è molto determinata mentre Bianca è più concentrata sul proprio aspetto e sulla sua popolarità a scuola e tra gli amici.

Il primo episodio in onda stasera è Popolarità a tutti i costi. Bianca e Kat sono appena arrivate nella nuova scuola. Chastity (Dana Davis), la capo cheerleader è la più popolare della scuola e Bianca cerca in tutti i modi di diventare sua amica. Intanto Cameron (Nicholas Braun), un ragazzo impopolare, s’innamora di Bianca e s’inventa di tutto per conquistarla.

Clicca su Continua per vedere la prima parte dell’episodio di stasera.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: