Star

Da Hannah Montana a I maghi di Waverly, tutti pronti per la Festa della Mamma

La Festa della Mamma si avvicina (è il 9 maggio) e anche le star dei nostri telefilm preferiti si preparano a trascorrere questa giornata in compagnia delle loro mamme. Mitchel Musso di Hannah Montana e Jennifer Stone de I maghi di Waverly hanno posato in compagnia delle loro mamme per la rivista Family Circle.

Mitchel Musso è legatissimo alla mamma, che si chiama Kathy. Del figlio dice: “È così gentile con i fan. Quando visita gli ospedali con Miley e Billy Ray Cyrus, puoi capire dalle loro facce quanto questi ragazzi siano importanti per loro”. Mitchel della mamma dice: “È una grande cuoca e la mia migliore amica. Conto sul suo consiglio per quasi tutto… eccetto le ragazze. Questo sarebbe troppo strano”.

La mamma di Jennifer Stone, Christy, ha insegnato una lezione importante alla figlia. Jennifer racconta: “Mia mamma mi dice sempre, ‘ Cerca di dare sempre il meglio di te, perché nessuno è come te’. In un mondo in cui tutti cercano di imitare gli altri per essere accettati, lei mi ha insegnato a essere me stessa”.

Clicca su Continua per vedere la foto di Jennifer Stone con la mamma.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: