Star

Kellan Lutz mostra i muscoli per Interview Magazine: non sono il nuovo Brad Pitt

Nei libri della saga di Twilight Emmett Cullen viene descritto come un ragazzo incredibilmente bello (come tutti i Cullen, del resto), molto muscoloso, molto alto e con adorabili fossette.L’atletico Kellan Lutz è l’attore perfetto per interpretare Emmett Cullen. Kellan ci mostra i suoi muscoli in un servizio fotografico per la rivista Interview Magazine, in cui posa sotto la doccia indossando abbigliamento sportivo.

L’attività fisica è sempre stata una grande passione di Kellan Lutz, che dichiara: “Preferisco un lavoro manuale a un lavoro dietro la scrivania. Ora che i miei nonni stanno invecchiando, vado spesso da loro per aiutarli nella loro fattoria. Mi piace andare a tagliare il grano e guidare i trattori”. A Kellan comunque non interessa essere considerato sexy: “Mi diverte quando la gente dice che ho sex appeal o che sono il nuovo Brad Pitt. Non sono questo. Non voglio esserlo. Non sono sexy perché ho fatto il vampiro in un film. Se ho gli addominali più belli da quando Brad Pitt ha fatto Fight Club va bene, ma non sto a dieta, mangio quello che voglio e non sono un maniaco della palestra”.

Clicca su Continua per vedere altre foto di Kellan Lutz per Interview Magazine: credi che possa essere il nuovo Brad Pitt?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: