Star

Vanessa Hudgens cammina senza scarpe (e indossa pantaloni maculati)

Camminare sui tacchi alti può essere faticoso. Lo sa bene Vanessa Hudgens, che ieri è stata fotografata scalza fuori dalla casa del boyfriend Zac Efron. I tacchi delle scarpe che Vanessa indossava erano davvero troppi alti, così la star di High School Musical non ci ha pensato su due volte: si è tolta le scarpe e ha percorso scalza i pochi metri che separavano l’ingresso di casa Efron dalla limousine che era venuta a prenderla.

Vanessa Hudgens può rinunciare alle scarpe, ma non al suo stile hippie-chic. Vanessa indossava un cardigan nero sopra un top con le rouches. Completavano il look un paio di pantaloni maculati, con fantasia ispirata alla pelliccia dei leopardi. Il maculato sarà uno dei trend della prossima estate!

Tra i nuovi progetti di Vanessa Hudgens c’è il musical Rent, come ti abbiamo raccontato qui. A dirigere lo spettacolo teatrale sarà l’attore Neil Patrick Harris, che ha lavorato con Vanessa in Beastly. Neil dice: “Vanessa è bellissima, è una cara amica. L’ho osservata durante le riprese di Beastly e ho pensato che potesse essere perfetta per il ruolo di Mimi in Rent”.

Clicca su Continua per vedere altre immagini di Vanessa Hudgens senza scarpe. Che ne pensi del suo look?

Foto | Just Jared Jr

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: