Zac Efron si dà al crimine! Niente paura: si tratta soltanto di un nuovo film! Secondo quanto riporta Heat Vision la star di High School Musical sarà tra i protagonisti del remake di un thriller svedese intitolato Snabba Cash. Il film racconterà tre storie legate fra loro da un complicato traffico di droga. Zac Efron sarà un genio della finanza che vuole diventare ricco in fretta. A causa della sua avidità si ritrova a lavorare nel commercio della cocaina
Snabba Cash, tratto da un libro di Jens Lapidus, in Svezia è stato un successone. Zac Efron oltre a recitare nel film sarà anche produttore. Tra i progetti futuri dell’attore ci sono anche Jonny Quest, una storia sui viaggi nel tempo, e Fire. In attesa di vedere Zac Efron nei panni dei trafficanti di droga, clicca su Continua per vedere il trailer (in svedese) dell’originale Snabba Cash. Sembra un film pieno d’adrenalina: i tempi di High School Musical ormai sono lontani…Che ne pensi di questa svolta nella carriera di Zac?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
arridatemi troy ^-^
evvai vai zac sempre + impegnato……w il mio ZAC
ma come fa un ragazzo così buono ad interpretare un criminale ke spaccia droga? solo grazie alla sua bravura interpretativa può fare ruoli del genere perkè lui nn si avvicina minimamente a qst personaggio!
GINOPINO mi hai stupita…..ma nn meriti
ma come ti permetti zafede!!!!! ke ti vuoi attaccare???? fatti sotto!
ke skifo di attore… mi fate skifo anke voi ke ci andate dietro stupidi deficenti…