Star

Shrek 4 E Vissero Felici e Contenti diventa un gioco di Activision

È ora di ritornare nel Regno di Molto Molto Lontano. Lo potrai fare al cinema a fine agosto con il quarto capitolo delle avventure di Shrek, intitolato E Vissero Felici e Contenti.  Non solo: ci sarà anche un videogame di Activision per giocare con Shrek, Fiona, il Gatto con gli Stivali e Ciuchino.

Nel film Shrek si lascia ingannare e firma un patto con il persuasivo nano Tremotino.  Shrek si ritrova improvvisamente in una versione alternativa e stravolta di Molto Molto Lontano, in cui gli orchi vengono cacciati, Tremotino è Re e Shrek e Fiona non si sono mai incontrati.

Nel videogioco potrai avventurarti attraverso varie ambientazioni dell’universo di Shrek, risolvere quesiti impegnativi e combattere contro nuovi nemici, sperimentando sia il mondo abituale di Shrek che la sua realtà alternativa. Dovrai sconfiggere l’astuto Tremotino!  Grazie alla modalità cooperativa multiplayer, potrai giocare con gli amici e formare una squadra di 4 eroi che salveranno il regno di Molto Molto Lontano.

Il videogame uscirà ad agosto per Nintendo DS, Nintendo Wii, XBox 360, PlayStation 3 e PC.. Clicca su Continua per vedere altre due immagini del gioco di Shrek 4.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: