Valerio Scanu ti fa ballare. Dopo aver ascoltato la canzone vincitrice di Sanremo Per tutte le volte che alla radio e in TV (insomma, in tutti i luoghi e in tutti i laghi), ora Valerio Scanu porta la sua musica anche nelle discoteche e ai party sulla spiaggia. Su iTunes è disponibile un EP con quattro versioni remix di Per tutte le volte che firmate da Restylers, Simon From Deep Divas, Karim Razak & Oreste Spagnuolo e Vito Soprano. Su Dada invece è possibile trovare le tracce extended version di questi producer più alcune versioni strumentali e dub. Insomma, in tutto ci sono ben undici versioni remix di Per tutte le volte che
Tra pochi giorni partirà il nuovo tour di Valerio Scanu. Il 25 aprile debutterà al Saschall di Firenze. Seguiranno 13 tappe tra cui Roma (Atlantico Live 22 maggio), Napoli (Palapartenope 16 maggio) e Cagliari (Anfiteatro 4 giugno). In scaletta oltre ai brani dei suoi album (Sentimento, Valerio Scanu e Per tutte le volte che, disco tuttora presente nella classifica degli album piu’ venduti in Italia fin dall’ingresso di 8 settimane fa) Valerio omaggerà alcuni dei suoi artisti preferiti regalando al suo pubblico brani come Listen di Beyonce e I wanna know what love is di The Foreigner.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
le ho sentite e sono imbarazzanti
che carini anche i remix..li ho ascoltati devo dire che non amo questo tipo di musica da discoteca..infatti preferisco la versione originale del brano..ma con la voce di Vale tutto diventa speciale..
dado non sono imbarazzanti..di che non ti piace questo tipo di musica e no chesono imbarazzanti..
Sono Stupende *-*
Preferisco la ballad originale ma per ballare sono carine e simpatiche!
anche con questo remix farà sempre schifo valerio scanu