Star

Camp Rock 2: nuove immagini dal film (con i ricordi bagnati di Nick Jonas)

Questa notte il canale americano ABC trasmetterà il trailer ufficiale di Camp Rock 2 – The Final Jam, quindi torna a trovarci domani per vederlo in anteprima. 24 ore sono troppo lunghe per te? Cerchiamo di rendere più dolce l’attesa con nuove immagini promozionali di Camp Rock 2, che ci mostrano Demi Lovato e i Jonas Brothers in posa nel nostro campeggio preferito. Come ti abbiamo raccontato qui Camp Rock 2 potrebbe ispirare il prossimo tour dei Jonas Brothers.

In Camp Rock 2 ritroveremo Mitchie (Demi Lovato) e Shane (Joe Jonas) più innamorati che mai. Ma non sarà l’unica storia d’amore del film: ci sarà un campeggio rivale chiamato Camp Star e Nate (Nick Jonas) si innamorerà della figlia del proprietario di questo campeggio, Dana (Chloe Bridges).

Venerdì Nick Jonas è stato ospite con Joe e Kevin di Radio Disney. Nick ha ricordato la volta in cui, durante le riprese di Camp Rock 2 ha rischiato di affogare per colpa di Chloe Bridges (te ne avevamo già parlato qui). Nick ha detto: “Eravamo in Canada ad ottobre e faceva veramente freddo. Non so per quale motivo ma io ero sempre in acqua. In particolare ricordo una volta in cui io e Chloe Bridges stavamo girando una scena alla mattina presto. Lei doveva toccarmi sulla spalla, ma mi ha spinto così forte che sono caduto in acqua. Era davvero gelato”.

Clicca su Continua per vedere le altre immagini di Camp Rock 2 con Demi Lovato e i Jonas Brothers, oltre al video dell’intervista a Nick Jonas.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: