Star

Justin Bieber ha lasciato una ragazza al telefono (e l’ha fatta piangere)

Prima di diventare una superstar, Justin Bieber era un ragazzo come tutti gli altri. Aveva problemi a scuola e problemi di cuore, proprio come tutti i suoi coetanei. E proprio come molti ragazzi, ha commesso molto errori… Intervistato da Bliss Magazine, Justin Bieber ci rivela qualcosa di più del suo passato, a cominciare dalle sue bugie: “Dico un sacco di bugie. Un paio di anni fa avevo preso F in un test a scuola (il voto più basso, ndr), ma l’ho cambiato in una B con la penna del mio professore. Mia mamma non ha mai saputo quanto ho preso veramente”.

Justin racconta anche di aver lasciato una ragazza al telefono: “È successo una volta. È terribile, non è vero? Abbiamo litigato durante una telefonata, quindi io ho detto, ‘Non voglio più stare con te’ e lei si è messa a piangere. L’ho rivista ed è stato un po’ imbarazzante, ma ora non siamo nemici, e questo è figo”. Justin comunque sa di essersi comportato male: “Non consiglio a nessuno di lasciare una ragazza al telefono. È molto cattivo”.

Proprio come un ragazzo normale Justin Bieber faceva la spesa al supermercato. Clicca su Continua per vedere un video girato da un amico di Justin in cui lo vediamo fare la spesa.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1.328 )

1 123 124 125

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: