Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart a cena assieme a Beverly Hills

Robert Pattinson e Kristen Stewart non si fanno vedere solo all’aeroporto (come ti abbiamo raccontato qui). Per i fan della coppia Robsten ecco un’altra prova dell’esistenza dell’amore più misterioso degli ultimi anni. Sul web nelle ultime ore sono apparse delle nuove foto di una vecchia cena tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Guardando l’immagine sembra quasi che Kristen stia toccando la mano di Rob, ma non è così. Quindi alla fine il dubbio rimane: potrebbe essere una romantica cenetta tra innamorati, ma anche una normale cena tra amici e colleghi.

Le foto sono state scattate a Beverly Hills, ma non è chiara la data. I capelli di Kristen Stewart sono lunghi, quindi potrebbe trattarsi di foto dell’anno scorso, dopo la fine delle riprese di New Moon e prima che l’interprete di Bella si tagliasse i capelli per The Runaways.

Insomma, gli avvistamenti della coppia Robsten continuano, un po’ come quelli degli UFO. Riusciremo mai a sapere la verità? Se non sugli UFO, almeno sul rapporto tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Clicca su Continua per vedere altre foto della coppia.

(grazie ki*Edbert*ki per la segnalazione)

Foto | Twilight Gallery

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

  • ki*Edbert*ki

    avete visto??? la giustizia trionfa sempre! adesso ke sapete ke nn ho mai scritto le brutte cose ke scriveva 0611 sotto il mio nome spero ke possiamo riappacificarci quella ke a creato solo divisioni credo ke da oggi in poi si dissolverà e sarà meglio per lei perchè adesso nn potrà più mentire!!! ke bello! sono così felice! ( fra la mia cuginetta si scusa con alice cullen per averla incolpata ingiustamente) detto questo W ROB E KIKI E WW BAMBINI EU KE MI HA AIUTATA A RISOLVERE IL CASO 0611! :-D

  • nessy73

    X BAMBINI . EU…. se è tutto vero ciò che ho letto vi ringrazio di cuore …, continuerò a seguirvi…ma nè sono rimasta un pò turbata … non mi era mai capitata un cosa del genere . grazie e BEL LAVORO ;) !

  • kiss

    sono felice di sapere che tutto questo caos si è risolto , e anchio sono stata convinta dal primo momento fosse 0611,e spero non si ripresenti qua perchè è scesa veramente in basso, si è dimostrata immatura , perchè questo sito serve anche in un certo senso per confrontarci tra di noi, perchè comunque ognuno esprime le proprie opinioni, e lei ha esagerato sempre in quelle occasioni , va bene esprimere il proprio parere ma non si deve usare toni sgarbati offendendo gli altri e non si deve accendere una lotta tra di noi ,io la vedo così, ho sempre rispettato tutti anche chi non se lo meritava come lei , e sono felice di sapere che questo sito è efficiente ed ha fatto venire a galla la verità

  • didy_twilightina97

    ke carini ke sn!!! pekato ke nn stano insieme.

  • Alice Cullen

    Grazie per aver fatto luce su questo mistero, ora posso ritornare a commentare su questo sito… Ottimo lavoro!!!!! A proposito, 0611, ciò che hai fatto è imperdonabile, non mi fiderò mai più di te… Ogni cosa che dici… Penserò sempre che tu non lo pensi davvero…

  • 0611

    I’m sorry for blaming you for everything I just couldn’t do
    And I’ve hurt myself by hurting you…qst come potete vedere nn era toxic, ma era hurt di christina aguilera…ahahah… ridicola la vita… la falsa zaberta o “zamberta” cm ti kiamavo io ero io e nn lo sapevo… mi dispiace moltissimo ragazze, x tutto… nn cerco giustificazioni l’unica cosa ke posso dire a mia difesa e ke nn ero io ma mio fratello ke scriveva tt qll cose… ke mi crediate o no nn mi importa +, xk qst è l’ultimo commento di 0611… nn tornerò mai +… spero ke siate contente almeno voi xk io no, e se avessi saputo vi assicuro ke ve l’avrei detto… nn mi resta ke salutarvi cm grande rammanico… ragazze mi dispiace 1 sacco…

    alice cullen, mi dispiace moltissimo x tutte le cose ke ti ho detto prima ke ci conoscessimo bene, 6 fortissima nn lasciarti mai intimidire da nexuno e si forte e nn velenosa cm me… P.S. ti consideravo veramente cm 1 sorella minore,

    nessy73, 6 stata sempre saggia e nn hai mai perso il controllo anke qnd io diventavo 1 vipera, e x qst ti ammiro,

    zafede, zagiuly e ginopino, mi dispiace 1 sacco x tutto (anke se voi mi odierete lo stesso, dovete sapere ke mi dispiace)

    kiss, nn ci siamo mai amati troppo ma 6 stata sempre forte..

    matilde, 6 stata 1 amica anke se x poco, i tuoi consigli nn li dimentikerò mai,

    e alla fine ki*edbert*ki (anke se x me resterai sempre zamberta…!), 6 stata grandissima e sn sicura ke in 1 altra situazione saremmo state grandi amike… ke dire, mi mankerai anke se nn ci siamo mai conosciute, mi dispiace ancora di + xk eri disposta ad abbandonare qst sito a causa di mio frat… anzi a causa mia! lo so anke se è stato lui a combinare il macello dei nickname, sn stata io trattarti di merd@ x tt il tempo, e x qst mi dispiace… mi rammanico ancora di più x cm mi avevi sdalutato… allora… un saluto anke alla mia grande rivale zamberta!!! mi dispiace 1 sacco veramente… ma da oggi in poi nn mi avrete + in mezzo alle scatole…
    ragazze ke dire… in qst sito ho conosciuto gente fantastica ke ricorderò x sempre, e so ke è strano ma nn riesco a trattenere qualke lacrima… ah se vi può interessare 0611 è la mia data di compleanno (6 novembre), io in realtà mi kiamo rebecca… mi dispiace un sacco addio x sempre ragazze V.V.B.!!!
    adesso l’unica canzone in cui mi rispekkio nn è T.O.X.I.C. ma è
    H.U.R.T.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: