Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart a cena assieme a Beverly Hills

Robert Pattinson e Kristen Stewart non si fanno vedere solo all’aeroporto (come ti abbiamo raccontato qui). Per i fan della coppia Robsten ecco un’altra prova dell’esistenza dell’amore più misterioso degli ultimi anni. Sul web nelle ultime ore sono apparse delle nuove foto di una vecchia cena tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Guardando l’immagine sembra quasi che Kristen stia toccando la mano di Rob, ma non è così. Quindi alla fine il dubbio rimane: potrebbe essere una romantica cenetta tra innamorati, ma anche una normale cena tra amici e colleghi.

Le foto sono state scattate a Beverly Hills, ma non è chiara la data. I capelli di Kristen Stewart sono lunghi, quindi potrebbe trattarsi di foto dell’anno scorso, dopo la fine delle riprese di New Moon e prima che l’interprete di Bella si tagliasse i capelli per The Runaways.

Insomma, gli avvistamenti della coppia Robsten continuano, un po’ come quelli degli UFO. Riusciremo mai a sapere la verità? Se non sugli UFO, almeno sul rapporto tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Clicca su Continua per vedere altre foto della coppia.

(grazie ki*Edbert*ki per la segnalazione)

Foto | Twilight Gallery

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

  • anonymus

    certo che sono tornati li, ma devono rigirare delle scena fra i monti quindi non penso che i paparazzi riescano a fotografarli isto la location, cmq ora kris sta ad un festival nel sud dagli stati uniti(mi pare sia nel sud)…. di rob, per ora, manco l’ombra

  • elly

    x me sn recenti lui ha i capelli 1 pò lunghi x girare bel ami.cmq cm ha detto il comico del saturday night live…anke se nn confermate è lo stesso lo sanno tt ke state insieme!.è cosi palese,sempre appiccicati,sempre nll stesse stanze d’hotel…beata lei!

  • Alice Cullen

    Dopo ciò che mi hai fatto, 0611, anche se non commenterai più su questo sito (ma spero che almeno i commenti li leggerai), non ti posso credere… Davvero, è più forte di me… Non credo alla storia del fratello, non è razionale… Non sai quanto vorrei tornare indietro per dirti di non fare ciò che hai fatto, ma questo non è incluso nel mio potere, io vedo solo il futuro, e sapevo che prima o poi saresti andata via… Avete visto il film “Tata Matilda”??? Quello che è accaduto è un po’ come quel film, quando non la volevo (sto parlando di 0611) c’ era sempre, e quando ora mi dispiace che se ne sia andata non c’ è più… Com’ è ingiusta la vita… Spero di incontrarti un giorno, Rebecca.

1 3 4 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: