Sono la coppia più chiacchierata e misteriosa del mondo dello spettacolo. Robert Pattinson e Kristen Stewart (aka Robsten) sono protagonisti della saga più amata dei ragazzi, mentre la loro vita privata è oggetto di attenzione ossessiva da parte di fan e di siti internet (che annunciano matrimoni e gravidanze un giorni sì e uno no). Era inevitabile che con il successo arrivassero anche le parodie: ieri sera il Saturday Night Live ha ospitato Robert Pattinson e Kristen Stewart, o meglio… le loro imitazioni!
L’attore Ryan Phillippe ha recitato la parte di un Robert Pattinson particolarmente tormentato, mentre Jenny Slate è una Kristen Stewart che continua a toccarsi i capelli, proprio come Bella nella saga di Twilight. Protagonista dello sketch è il contabile delle star Mort Mort Feingold (Andy Samberg). Anche per Rob e Kris è arrivato il momento di pagare le tasse… Mort Mort dice: “Avete fatto un sacco di soldi con quei film sui vampiri”. Il finto Robert lo interrompe dicendo: “Ma ora voglio fare dei film seri come Remember me”. Mort Mort risponde: “OK, non gliene frega niente a nessuno… Kristen, con tutti i soldi che avete non puoi comprare dei nuovi vestiti al tuo ragazzo?” La finta Kris dice: “Non abbiamo mai confermato di essere fidanzati”. Mort Mort taglia corto: “Sì, ma sappiamo tutti che lo siete. Rob, vai sempre in giro con i capelli bagnati e mi meraviglio che non ti sei preso un raffreddore. Poi ora sei ricco grazie a quei film della saga di… Twilight. Questo mi ricorda che devo essere a casa entro il tramonto”.
Clicca su Continua per vedere lo sketch. Affrettati prima che sia rimosso.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
che brutto quello che fa rob!
ma come mi danno fastidio questi sketch ma possibile ke nn hanno niente di meglio da fare ke inventare queste stupidate????????????????????”MA NN SI VERGOGNANO????????????????????????????MA TROVATEVI UN LAVORO SERIO INVECE DI FARE STE COSE!!!!!!!!!!!!!!W I VERI ROB E KRIS!!!!!!!!!!!!!!!!
si concordo cn uffi
Ahahaha!Ryan Philippe è un mito!!!!bello sketch
fantastico!!!eddai,1 pò di senso dell’umorismo…
Che tristezza, mi fanno pena…