Bellissime e stilosissime. Sono le tre protagoniste della copertina del nuovo numero di Nylon Magazine: Ashley Greene, Portia Doubleday e Vanessa Hudgens. Ashley Greene in queste settimane è impegnata nelle riprese di The Apparition, un film dell’orrore. Subito dopo girerà la commedia Butter, come ti abbiamo raccontato qui. A fine giugno la rivedremo nei panni di Alice Cullen in Eclipse.
Vanessa Hudgens invece si sta riposando dopo la fine delle riprese di Sucker Punch. Ieri Vanessa è stata vista al festival di musica rock Coachella assieme al boyfriend Zac Efron (che si sta facendo crescere i baffi, come ti abbiamo mostrato qui), all’amica Brittany Snow e al suo ragazzo Ryan Rottman.
Chi è Portia Doubleday? Portia è uno dei volti emergenti di Hollywood, quindi segnati il suo nome perché nei prossimi anni ne sentiremo parlare parecchio. Prossimamente la vedremo nel film Youth in Revolt, con Michael Cera (quello di Juno).
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
bellissime!
si è vero sono stupende
Ashley e Vanessaaaaa sno stupendeeeeee mi lovooooooooo:)soete le mie attrice preferiteeee i love you Forever siente fntastiche e bllissime:)
ke bella vanessa stupendaaaa
sono bellissimeeee!!! ke copertinaaa,,fanno la loro figura!!! la bionda mi piace di meno..ashley sta bene..ma vanessa le batte tutte!!! no..ma dico..!!! ma l’avete vista farebbe invidia a una Dea! se fossi lesbica sarebbe in pericolo….W VANESSA!!!!!!!!!
S T U P E N D E!!!! ovviamente nessa e ash perchè quell’altra ki la conosce??? continuate così raga siete magnifiche!