Star

Demi Lovato: nuovo messaggio contro il bullismo

Demi Lovato dice no al bullismo. Demi Lovato è stata vittima di bulliismo quando era alle medie e per questo ha deciso di continuare la scuola a casa (negli Stati Uniti è possibile proseguire la propria istruzione anche senza frequentare scuola). Demi lavorava già come attrice e questo la rendeva diversa da tutte le altre, rendendola un target perfetto per le compagne di classe invidiosa. Ora che è famosa Demi vuole aiutare tutti i ragazzi che sono vittime dei bulli.

Già da qualche tempo Demi Lovato è testimonial di Teens Against Bullying e ora ha realizzato un nuovo spot per l’associazione. Demi dice. “Ciao, sono Demi Lovato. Chi mi conosce sa che mi impegno perché finisca il bullismo. Voglio reiterare questo messaggio: se conoscete qualcuno che è stato vittima di bullismo o siete stati voi vittime dei bulli è il momento di fare qualcosa. Visitate il sito di Teens Against Bullying per dire stop al bullismo”.

Clicca su Continua per vedere il messaggio di Demi Lovato. Clicca qui per scoprire la campagna di Telefono Azzurro contro il bullismo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: