Star

Joe Jonas: la casa da 3,1 milioni di dollari (c’è posto anche per Demi Lovato)

Che ne dici di andare a casa di Joe Jonas? Joe da qualche mese ha lasciato casa Jonas ed è andato a vivere con gli amici Garbo e Jack. La rivista inglese Look Magazine ci mostra l’esterno e l’interno della nuova villa di Joe Jonas. La casa è costata 3,1 milioni di dollari e si trova a San Feliz, a Los Angeles. È circondata da un bosco di alberi e all’interno ha quattro camere da letto e una stanza per le proiezioni cinematografiche. Lo stile è classico, con soffitti con travi in legno. I vicini di casa di Joe Jonas sono Katy Perry e il fidanzato Russell Brand.

Secondo quanto riporta Look Magazine Joe Jonas sarebbe pronto a invitare Demi Lovato a traslocare con lui. Sarà vero? La coppia Jemi è già pronta per la convivenza? Staremo a vedere… Clicca su Continua per ammirare la casa di Joe Jonas.

[grazie Camilla per la segnalazione]

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 41 )

  • sweet

    ammappa… beato joe… e beata demi!

  • Demi Lovato the Best!!!

    la miseria………..vorrei vivere io in quella casa!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • fan hsm

    si si beato …… ma va demi del cavolo JOE e MIO capito stupida demi ma ti 6 vista sembri un travestito ma va . ps aggiungete piu roba di high school musical grazie a piu tardi

  • peace,love and jemi

    se questa è una casa classica….
    ps:ke karini joe e demi alla premiere!!!

  • lisettathebest

    Ke bll casaaaaa:):) ci voglio vivere io in una casa cosi. Cmq io hb credo ke joe e demi vadano gia a vivere insieme.. Stanno insieme da troppo poco..ma se fosse cosi io sarei molto contenta.. Xk x me demi vuole veramente bene a joe e a lui in qst periodo grz a demi è tornato il sorriso:):) JEMI4ever jonas 4 ever

  • Demi 4 ever

    Mamma mia !!! civorrei vivere io cn loro in quella casa. ma scsate se joe vive cn gli amici, demi dovrebbe convivere anke cn loro o.O”
    W Demi Joe E Jemi 4 ever

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: