Star

Jonas Brothers in concerto per la TJ Martell Foundation

In attesa di rivederli assieme in concerto, i Jonas Brothers hanno suonato ieri sera a New York, durante un evento organizzato dalla TJ Martell Foundation, associazione impegnata nella raccolta di fondi per la ricerca contro il cancro e l’AIDS. La TJ Martell Foundation ha premiato i Jonas Brothers per il loro continuo impegno nel campo della beneficenza. A ricevere il premio con Nick, Joe e Kevin c’erano mamma e papà Jonas, da sempre molto attenti alle cause sociali.

Kevin Jonas ha ricevuto il premio della TJ Martell Foundation e ha ringraziato tutti i ragazzi presenti. Poi, il pubblico ha invocato Joe Jonas, che ha preso il microfono e ringraziato per il premio. A questo punto i fan hanno invocato Nick Jonas, che ha fatto un discorso molto toccante: “Come sapete combatto con il diabete da un paio di anni. Tutto quello che avete fatto per me e per le persone che hanno la stessa malattia, il vostro tempo e le parole incoraggianti che mi avete detto mi aiutano a combattere il diabete. Spero che presto venga trovata una cura per il cancro, come io sto cercando di trovare la mia cura”.

Durante la serata i Jonas Brothers hanno reinterpretato tanti loro grandi successi, come Lovebug, When You Lokk Me in The Eyes, Burnin’ Up e Gotta Find You. Per l’evento Nick, Joe e Kevin hanno scelto tre look molto diversi che esprimono le loro differenti personalità: Joe Jonas era elegante e un po’ eccentrico, Nick Jonas era rock, mentre Kevin Jonas ha optato per il minimalismo.

Clicca su Continua per vedere i discorsi di ringraziamento di Kevin, Joe e Nick e per vedere le esibizioni live dei Jonas Brothers.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

  • jb+demi+sel+mileyandlovejemi95

    nicky…………………………………… TI AMOOOOOOOOOOOOOO………………………….. 6 uno fra i 3 ragazzi + dolci al mooondooo( joe e kevin sn gli alrti)………ogni volta che parli del diabete mi vengono le lacrime agli occhi…. nick ti amiamoooooo tt e ti soteneremo sempre in ogni questione…. anche se nn ci hai mai viste sappi che tu come kevin e joe avete sempre noi al vostro fianco e sappiate che ci sono anche quelle vere di fan che nn vi molleranno mai e poi mai! mi butterei nel fuoco per voi sarei disposta a percorrere e sopprattutto subire tt le pene dell’inferno! voi siete tutto, la nostra vita, la nostra gioia! e ammetto che se cerete volte ho pianto sapendo che nn è realtà sn lo stesso felice di vivere questo sogno perchè so che voi ne fate parte!
    w joe!
    w nick!
    w kevin!
    insomma…
    W JONAS!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

  • giulia

    sì proprio belliximi favolosi mi sn piaciute tutte le esibizioni!
    I jonas sn proprio dei ragazzi d’oro pensano a loro stessi (normale) ma anke alle altre persone e corrono smpr a ogni evento x promuovere ricerche o campagne contro le malattie sopratutto cm queste molto gravi e addiritura mortali!!!! Sì sn i principia zzurri ideali sn belli bravi dolci romanti ci e sensibili!!!
    Questa volta chiara devo contraddirti a me piaceva la giacca di nick anke se era un po’ particolare ma nn le stava male!!! Kevin era ok semplice ma elegante allo stesso tempo! whao domani grandina e nevica nn c’era la mogliettina giraffina danielle k strano …!!!
    Quanto a joe (senza offesa chiara) ma il tuo completo è una schifezza un emerita schifezza!!! l’unica cosa positiva è ke 6 senza occhiali stile patty!! finalmente meglio tardi ke mai ti 6 guardato allo specchio ti 6 reso conto… e poi ke starno non ti 6 portato dietro la biscia cornacchia abulante di emente lovato!! ma starà a strisciare nella savana!!!
    W jb 4ever and ever!!!!!!!!
    W NILIA (NICK -GIULIA) 4EVER AND EVER!!!!!!
    BUU DEMENTE LOVATO 4EVER AND EVER!!!!!
    BUU SELENA STRONZOGOMEZ 4EVER AND EVER!!
    BUU JUSTIN VOMITIER 4EVER AND EVER!!!!!!

  • lisettathebest

    Fra concordo pienamente cn te.. Joe era trp tenero qnd urlavano il suo nome.. Era moltoooo imbarazzato ma anke nick.. Cmq è vero anke kevin è un membro dei jonas dovevano dargli più supporto.. Cmq va be erano straordinariiii:):)

  • Valiuccia

    Che culo quella ragazza ha duettato con Joe *.* Con tutta sincerità Joe io sotto quel completo non avrei messo la camicia della carica dei 101.. XD

  • Nickka96

    ke bello, sn contenta, finalmente tanti riconoscimenti e affetto, VE LO MERITATE PROPRIO; COMPLIMENTI JONAS!!!! XD
    poverino Nick mi spiace sempre così tanto x lui, x il suo diabete; Nick T.V.T.T.B., you’re my life!!!!!!!!!!

  • lafun1deijonas

    sbaglio o kevin è ingrassato un po????mah pero sn stependi…vi amooooooooo…….gg kevin fa 4 mesi di matrimonio!!!auguri kev!!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: