Ieri sera Justin Bieber è tornato a casa, in Canada, per i Juno Awards. Nell’edizione 2010 dei più importanti premi musicali canadesi Justin era nominato in tre categorie: artista emergente, album pop dell’anno e album dell’anno. Purtroppo Justin non ha vinto nessun premio, ma non perde il suo dolcissimo sorriso. La sua esibizione live è stata la più attesa della serata e tutte le urla del pubblico della Mile One Arena di St John’s sono state per lui
La Biebermania ha colpito anche i Juno Awards!
Justin Bieber ai Juno Awards ha cantato dal vivo Baby. Per la sua performance Justin indossava un giubbotto turchese, mentre per il tappeto rosso ha scelto il suo colore preferito: camicia e scarpa viola, con papillon e pantaloni neri.
Il trionfatore della serata è stata Michael Bublé, che si è aggiudicato i premi come miglior album, miglior album pop e miglior singolo (Haven’t Met You). Clicca su Continua per vedere Justin Bieber in Baby.
Foto | OceanUP
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
che cane
mado orribile
ti amo,c’è qualcuno d trieste???
ma cosa orribile??????!!!
siete tt pazzi!
se nn vi piace pkè avete cerkato il nome justin bieber su google?? avete clikkato news e avete spostato il mouse su qui??
be fate prima a clikkare la X rossa in alto a destra!
be poppanti sapete dove è la destra o no???
una sola parola: FANTASTICO!!!
Ahha!! gli sta bene a quel bambino stupido!!
forza jonass!!siete the best in the world!!