Star

Lady GaGa in concerto in Italia (mentre Susan Boyle e Marco Mengoni sognano un duetto)

Il Monster Ball Tour di Lady GaGa fa tappa in Italia. L’artista più originale del panorama musicale si esibirà in concerto il prossimo 4 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano). I biglietti per assistere al concerto di Lady GaGa in Italia saranno disponibili in prevendita esclusiva per gli iscritti al sito Live Nation dalle ore 10.00 di martedì 20 aprile alle ore 15.00 di mercoledì 21 aprile. La vendita al pubblico sarà invece aperta dalle 10.00 di giovedì 22 aprile tramite il circuito TicketOne e in tutte le prevendite abituali.

Lady GaGa è la cantante più corteggiata del momento
. Dopo lo strepitoso duetto con Beyoncé in Telephone, ora tutti vogliono cantare con GaGa. Susan Boyle, il brutto anatroccolo diventato cigno grazie a YouTube, ha detto: “Penso che Lady GaGa sia un’artista meravigliosa e originalissima e mi piacciono i suoi vestiti di scena. E’ veramente forte. E certo che mi piacerebbe fare un duetto con lei, compreso quel cappello col telefono che indossa in Telephone”. Anche Marco Mengoni sogna Lady GaGa. A Star TV ha detto: “Io la trovo irresistibilmente glam, oltre che un’artista interessante”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

  • GaGaTiAmo..WSelena

    eh mi disp tanto kris xk so cm c si sente sul seriooo io ho paura k i biglietti finiscanooooooo

  • Gaga

    Ki è ke va a vederla??

  • Vale

    nexuno ke risp alle mie domande???? plz

  • gianfry

    ok potrei uccidere x quei biglietti…..haha comunque la amo è l’icona della moda 2009 2010 2011 2012 non ce n’è sara la star del momento x moooolto tempo e io la adoro

  • oOMe_Just_Little_MonsterOo

    Oh Santo Iddioooo appena ho saputo questa notizia giuro sn scoppiata a piangere…nn ci poxo credere! Lei! Il mio angelo, il mio idolo, la mia stella qui in Italia l’ abbiamo asp csì tanto e adesso finalmente arriva questo momento stupendo GAGA Tì AMOOOO sei il mio bellìx mostro…
    YOU ATE MY HEART…
    è anke se nn ci sarò al “Ballo dei Mostri” rimango sempre una dei tntx monstriciattoli k ti ama e ti sostiene tì amo mia reginaaa

  • oOMe_Just_Little_MonsterOo

    hahah x Gianfry ank iu potrei uccidereee xD e anke io ho una paura folle k entro poki giorni finisca tt…nu…:'(

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: