Star

Miley Cyrus: primavera con le trecce tra i capelli

Ad alcuni il look di Miley Cyrus piace da impazzire, mentre altri proprio non lo possono vedere. Una cosa è certa: Miley Cyrus è una trend-setter. La star di Hannah Montana ha dichiarato più volte di essere un’attenta lettrice di riviste di moda e ha dato prova del suo senso per lo stile con la collezione di abiti realizzata in collaborazione con Max Azria (clicca qui per vedere le foto).

Insomma, Miley Cyrus riesce sempre a intercettare le nuove tendenze e ha un look mai banale, curato nei minimi dettagli. Ce lo dimostrano ancora una volta queste foto scattate ieri a Los Angeles. Miley Cyrus e il fidanzato Liam Hemsworth hanno pranzato in un sushi bar. Miley indossava sandali bassi, leggings con stampa militare e canottiera bianca.

Ad attirare la nostra attenzione sono però i capelli: per la seconda volta in pochi giorni vediamo Miley con le treccine tra i capelli (le aveva già sfoggiate qui). La treccia è uno dei trend delle primavera / estate 2010. Si sono viste trecce sulle passerelle degli stilisti, nelle pubblicità dei grandi marchi di moda (Hermes, Marc Jacobs e Zara) e sulle star più alla moda (qui puoi ammirare Selena Gomez con una treccia laterale).

Clicca su Continua per vedere un’altra foto di Miley Cyrus con le treccine tra i capelli e un video che ti spiega come fare una treccia. Copierai il look di Miley?

Foto | Anything Disney

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: