Star

Robert Pattinson: capelli e labbra sono il segreto del suo fascino?

Il segreto del fascino di Robert Pattinson è tutto lì, nei capelli e nelle labbra. I capelli di Rob sono disordinati ma bellissimi, le labbra sottili ma sensuali. Ma basta solo essere un ragazzo carino per diventare una superstar con schiere di fan come Robert Pattinson. A rendere Rob così irresistibile sono quei piccoli tic che tradiscono la timidezza dell’attore. Durante le interviste e i servizi fotografici Robert si mette le mani nei capelli e si morde dolcemente le labbra.

Non finisce qui. A Robert Pattinson piace giocare con le mani e cammina spesso in modo un po’ disordinato. Insomma, un normale ragazzo sarebbe definito goffo, ma Rob invece è considerato uno degli attori più hot del mondo: MTV Italia lo ha eletto pochi mesi fa il ragazzo più sexy del 2009 (clicca qui per leggere la storia).

Per tutte le ragazze Robsessed oggi pubblichiamo un video che in tre minuti racchiude tutti i gesti che fanno di Robert Pattinson il ragazzo goffo più amato del mondo. Dallo sguardo ipnotico alle mani nei capelli, puoi vedere immagini con tutte le manie di Rob. Quale gesto o caratteristica di Robert Pattinson ti fa impazzire?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: