Star

Robert Pattinson: capelli e labbra sono il segreto del suo fascino?

Il segreto del fascino di Robert Pattinson è tutto lì, nei capelli e nelle labbra. I capelli di Rob sono disordinati ma bellissimi, le labbra sottili ma sensuali. Ma basta solo essere un ragazzo carino per diventare una superstar con schiere di fan come Robert Pattinson. A rendere Rob così irresistibile sono quei piccoli tic che tradiscono la timidezza dell’attore. Durante le interviste e i servizi fotografici Robert si mette le mani nei capelli e si morde dolcemente le labbra.

Non finisce qui. A Robert Pattinson piace giocare con le mani e cammina spesso in modo un po’ disordinato. Insomma, un normale ragazzo sarebbe definito goffo, ma Rob invece è considerato uno degli attori più hot del mondo: MTV Italia lo ha eletto pochi mesi fa il ragazzo più sexy del 2009 (clicca qui per leggere la storia).

Per tutte le ragazze Robsessed oggi pubblichiamo un video che in tre minuti racchiude tutti i gesti che fanno di Robert Pattinson il ragazzo goffo più amato del mondo. Dallo sguardo ipnotico alle mani nei capelli, puoi vedere immagini con tutte le manie di Rob. Quale gesto o caratteristica di Robert Pattinson ti fa impazzire?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

  • ki*Edbert*ki

    ank’io la penso come te alice cullen ma sinceramente dubito ke potremmo sentirle :-( ke ci vuoi fare e un privilegio riservato solo a pochi (sopratutto a kiki)

  • uànsaponatàim

    Verissimo,Alice Cullen,mi hai tolto le parole di bocca:Robert Pattinson va considerato tutto intero,il “dentro” ed “il fuori”.
    E quale abbondanza!
    Nessuno considera la statura?O la sorprendente struttura ossea ?( quelle gambe chilometriche….come le accavalla…..quelle mani…il modo in cui le muove…orp.!)
    Il candore della pelle,che esalta i bei lineamenti…come era solito dire il mio professore di Arti Visive:”Sul bianco puro,risalta ogni cosa”….
    …..Continuo?

  • renee

    Oltre a quanto citato nell’articolo, a me fanno impazzire i suoi occhi con quelle sopracciglia folte e quello sguardo a volte tormentato a volte ironico e diabolico, per non parlare delle mani, curatissime, dalle dita lunghe e affusolate che muove con una grazia squisita. Però concordo senza ombra di dubbio, che è la sua timidezza a colpire più di tutto: quando perderà quel candore (spero di no) e acquisirà lo sguardo deciso e sicuro di chi è arrivato in alto, non sarà più il ns adorabile Rob.
    A guardarlo bene, non è che sia proprio una bellezza dai canoni estetici perfetti anzi, ma lui ha un fascino particolare dovuto proprio al suo modo di essere che spero non cambi mai.

  • tenebra * vampir *

    concordo con te renee – auguriamoci che il nostro rob non cambi dopo il grande successo che stà avendo !,che rimanga così con lo sguardo dolce e languido, con il suo sorriso imbarazzato e ammiccante ,e varo anche che non è una rara bellezza! e diciamolo pure che il ruolo di edward lo ha agevolato ! ma abbiamo imparato a conoscerlo anche sotto un’altro aspetto , ADORABILE ROBERT PATTINSON :)

  • melissa80

    lui è molto bello e sopratutto affascinante il facino è riservato a pochi e lui ce l’ha,ci sono tanti ragazzi belli ma non affascinanti,spero anch io che rimanga sempre così ma ne dubito xchè quando cominci a essere popolare e in vista poi o volere o volare la timidezza scompare e cominci a essere + sicuro di te anche quando parli in un intervista,magari mi sbaglio e forse lui rimarrà così ,io lo spero !!!xchè un pò di timidezza fa vedere anche l’umiltà di una persona e lui mi sembra molto umile e si sta comportando bene!!

  • bella

    a me piace tutto perche dietro quei gesti significa che c’è un ragazzo molto timidido! anche se preferisco quando mette le mani nei capelli! I <3 Rbosten

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: