Star

Taylor Swift non vince nessun premio agli American Country Music Awards

Ormai Taylor Swift è abituata a vincere premi. Negli ultimi mesi ha trionfato sia ai Grammy Awards che ai Kids Choice Awards. Per questo ieri sera Taylor Swift era data come favorita agli American Country Music Awards, dove era candidata in quattro categorie. A sorpresa, Taylor è rimasta a bocca asciutta :-( Taylor Swift non porta a casa nessun premio dagli American Country Music Awards 2010.

Taylor è stata comunque una delle star più ammirate della serata, grazie al suo innato senso per lo stile. Qui a fianco la vedi al suo arrivo, con un bellissimo abito lilla di Marchesa decorato con fiori. Durante la serata Taylor Swift ha cantato dal vivo la sua hit Change in un’esibizione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Taylor si è presentata sul palco con un abito bianco di Carmen Marc Valvo, poi se lo è strappata di dosso rivelando un look aggressivo con bustino e leggings neri.

Clicca su Continua per vedere gli outfit di Taylor Swift agli American Country Music Awards.

Foto | JustJared

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • Anna

    io ascolto molta musica country e per fortuna Taylor non ha vinto niente ihihih i testi sono sempre le stesse cose AMORE ci sono cose nella vita più importanti dell’amore. Ascoltate Carrie Underwood e traducete i suoi testi sono 1000 volte migliori! Come mama’s song, temporary home, last name, so small, all american girl e molti altri ancora. Vi ricordo che il premio più importante dell’evento l’ha vinto Carrie ed era contro Taylor ^^
    Questo è un mio parere ^^

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: