Star

The Lonely Hearts Club: il libro che piace a Stephenie Meyer ti regala i diari di Twilight

Stephenie Meyer, l’autrice della saga di Twilight, l’ha  trovato un libro irresistibile. The Lonely Hearts Club di Elizabeth Eulberg (Fazi Editore) non è una storia di vampiri, ma l’amore è sempre protagonista. Penny Lane è stufa dei ragazzi e stufa di uscire con loro, quindi ha deciso: basta. Infiniti appuntamenti noiosi e troppi inutili fidanzamenti le hanno fatto collezionare una delusione dopo l’altra.

Ben presto, però, molte delle sue compagne sono incuriosite dalla sua scelta personale: sembra infatti che Penny non sia l’unica a non volerne più sapere dei ragazzi. Nella sua scuola la voglia di smettere di fare qualunque cosa per piacere al ragazzo dei propri sogni si sta diffondendo a macchia d’olio. Di qui, la decisione di dare una forma e uno statuto a questa ritrovata indipendenza dagli affari di cuore: le ragazze “liberate” dai condizionamenti dell’amore decidono così di fondare il Lonely Hearts Club. Peccato, però, che un giorno Penny incontra un ragazzo che ne mette a dura prova le convinzioni…

In occasione del lancio del libro Fazi Editore lancia il concorso BFF (Best Friend Forever) – Le amiche sono per sempre. Scatta una foto alla tua migliore amica e inviala all’indirizzo lonelyheartsclub@fazieditore.it entro il 30 aprile. A fine concorso saranno scelte le dieci foto più riuscite che vinceranno il cofanetto in metallo di Twilight che contiene quattro diari decorati in rosso e nero con illustrazioni ed estratti dai quattro romanzi e dai classici che hanno ispirato Stephenie Meyer.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: