Star

Gossip Girl: Taylor Momsen è un’icona di stile?

Ama gli abiti in pizzo, i leggings strappati e le calze autoreggenti. Il look di Taylor Momsen è un po’ eccentrico, ma l’interprete di Jenny Humphrey in Gossip Girl è considerata un’icona di stile da molte ragazze. Le riviste di moda se la contendono, proprio perché sanno che un servizio fotografico con Taylor Momsen lascia sempre il segno. Qui a fianco la vedi in una delle foto per il magazine New Look, dove vediamo Taylor alcuni dei capi più trendy della primavera/estate 2010: minigonna in jeans, camicia scozzese e impermeabile.

La vita della trend-setter non è facile, perché bisogna sempre essere perfetti. Taylor Momsen ha dichiarato a Company Magazine: “C’è una certa pressione. Esco da casa e tutti mi fotografano, poi mettono le foto su internet e mi giudicano. Ma io non sono cambiata. Vesto come mi voglio senza pensare al giudizio degli altri”.

Taylor trova strano che tante ragazze vogliano imitarla: “Mi lusinga, ma è bizzarro. Vedo ragazze con il mio taglio di capelli, il mio trucco e mi somigliano davvero tanto. Ognuno ha uno stile personale ed è cool ispirarsi a qualcuno, ma devi trovare il modo di avere il tuo e non copiare e basta. Il modo in cui ti presenti al mondo lascia un’impressione sugli altri, quindi dovresti essere sicuro che ti rappresenti almeno un po’”. Wow, Taylor Momsen sembra proprio una filosofa dello stile :-)

Clicca su Continua per vedere altre foto di Taylor. Per te Taylor Momsen è un’icona di stile?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: