Star

Miley Cyrus intervistata da GMTV: non sono una Barbie

Miley Cyrus ha dovuto annullare il suo viaggio in Europa a causa della nube islandese che ha bloccato il traffico aereo europeo. Questo significa che Miley non sarà né a Roma né alla première di The Last Song a Londra. Per fortuna però esistono i collegamenti via satellite ;-) Miley Cyrus stamattina è stata ospite di un programma della TV inglese GMTV. Miley era in collegamento da Los Angeles, dove era mezzanotte a causa del diverso fuso orario. Miley aveva trascorso tutto il giorno in studio di registrazione, ma per i suoi fan inglesi è rimasta sveglia fino a tardi nonostante fosse stanca :-)

Miley ha parlato del nuovo film The Last Song: “È stata una grande opportunità di lavorare con persone fiochissime, come Nicholas Sparks che ha scritto il film pensando a me. Da un lato è stato facile, dall’altro è stata una sfida ed è stato molto bello”. Per Miley Cyrus The Last Song ha rappresentato l’opportunità di mostrare una parte diversa di sé: “Spesso ho voluto che la gente mi vedesse per come sono davvero. In TV in Hannah Montana sembro sempre così felice. Con The Last Song la gente può vedermi come una persona reale, non una bambola Barbie. Questo è quello che voglio essere nel futuro”.

Naturalmente Miley ha parlato anche del boy-friend Liam Hemsworth: “Stiamo assieme da nove mesi. L’ho conosciuto durante le riprese del film, lontano da casa, quando non avevo vicini tutti i miei amici. Il rischio era che non avessi amici per tutta l’estate. È bello quando incontri qualcuno con cui vai così d’accordo”.

Clicca su Continua per vedere l’intervista di Miley Cyrus a GMTV.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • M miley

    infatti non è una barbie ma una bratz

  • lisettathebest

    Ke bll peccato ke nn sia venuta..:(:( cmq ke carina ke è rimasta sveglia x i fan.. è trp brava e anke bella..:):) w miley

  • franckdavid

    ma andate a fa… tt e due ste brutte st… invidiose!!! ! w mileyyyyyyyyyyyyy

  • Fra

    Dite quello che volte, ma lei ha ragione: il suo futuro non è Hannah montana .. ha fatto bene a staccarsi dal personaggio e fare qualcosa di più serio dato che ne è capace

  • miley

    per i primi 2 commenti: nn capite nulla della vita scommetto che siete delle bambine di 5 anni e nn crescerete mai!!!!!!!! miley è stupenda e voi non capite niente la testa l’usate solo per bellezza(poi secondo me è anke brutta la vostra testa) avete un cervello microscopico!!!!!! siete delle galline invidiose della bellissima miley cyrus!!!!
    w miley cyrus the best 4ever

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: