Star

Ashley Tisdale parla di musica e film nel backstage di Nylon Magazine

Qualche tempo fa ti abbiamo mostrato le foto scattate da Ashley TisdaleNylon Magazine per (qui a fianco ne vedi una, clicca qui per ammirare le altre). All’epoca Ashley era ancora bionda, mentre ora è tornata al castano per il ruolo nel telefilm Hellcats. Oggi ritroviamo una Ashley biondissima in una video-intervista nel backstage del servizio fotografico.

Ashley ci rivela i suoi gusti in fatto di musica e cinema. Quale musica troviamo nell’iPod di Ashley Tisdale? “Ci sono Michael Bublé, Ke$ha, Lady GaGa e Pixie Lott. Confesso di avere una grande passione per una canzone dei Backstreet Boys, I Want It That Way”.

Al cinema Ashley Tisdale ama vedere le commedie. Visto il suo talento comico che ha dimostrato interpretando Sharpay Evans in High School Musical ce lo dovevamo immaginare :-) Ashley dice: “Mi piacciono Il matrimonio del mio miglior amico con Julia Roberts e Come farsi lasciare in 10 giorni”. E chi sono le sue attrici preferite? “Brittany Murphy era bravissima sia nelle commedie che nei film drammatici, come in Just Married e Don’t Say a Word. Amo Cameron Diaz. C’è qualcosa di cool e intelligente in una ragazza che sa ridere di sé stessa”.

Clicca su Continua per vedere il video con il backstage del servizio fotografico per Nylon Magazine.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: