Star

Justin Bieber alla conquista del Giappone

La Biebermania sbarca in Giappone! Proprio ieri abbiamo pubblicato un’intervista in cui Justin Bieber diceva che il suo sogno era visitare il Giappone (clicca qui se te la sei persa). Ogni sogno diventa realtà per il teen idol canadese: ieri Justin Bieber è arrivato a Tokyo per promuovere il suo album My World 2.0. Al suo arrivo all’aeroporto Justin è stato accolto come sempre da fan in delirio: cambia il continente, ma il successo di Justin fra le ragazze no :-)

Nonostante gli impegni promozionali Justin Bieber non dimentica la scuola. Justin ha fatto lezione di storia in giro per Tokyo, visitando i monumenti della città. Justin ha girato un video che poi ha pubblicato su Twitter in cui dice: “La storia così è viva”. Andare in giro per il mondo è decisamente un bel modo per far lezione!

La vita da star è una favola, ma Justin dice che a causa dei suoi impegni di lavoro non riesce a conoscere ragazze. A Twist Magazine Justin ha dichiarato: “In passato conoscevo le ragazze grazie ai miei amici. Ora vado in locali e cerco di fare amicizia, ma non sono bravo. In questi giorni poi non ho tempo per incontrare nuove ragazze”. Uhm, visto lo stuolo di fan adoranti che si ritrova, queste dichiarazioni di Justin Bieber non sembrano molto convincenti…

Clicca su Continua per vedere la lezione di storia di Justin Bieber in giro per Tokyo e il suo arrivo all’aeroporto.

Foto | JustinPictures

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 63 )

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: