La Biebermania sbarca in Giappone! Proprio ieri abbiamo pubblicato un’intervista in cui Justin Bieber diceva che il suo sogno era visitare il Giappone (clicca qui se te la sei persa). Ogni sogno diventa realtà per il teen idol canadese: ieri Justin Bieber è arrivato a Tokyo per promuovere il suo album My World 2.0. Al suo arrivo all’aeroporto Justin è stato accolto come sempre da fan in delirio: cambia il continente, ma il successo di Justin fra le ragazze no
Nonostante gli impegni promozionali Justin Bieber non dimentica la scuola. Justin ha fatto lezione di storia in giro per Tokyo, visitando i monumenti della città. Justin ha girato un video che poi ha pubblicato su Twitter in cui dice: “La storia così è viva”. Andare in giro per il mondo è decisamente un bel modo per far lezione!
La vita da star è una favola, ma Justin dice che a causa dei suoi impegni di lavoro non riesce a conoscere ragazze. A Twist Magazine Justin ha dichiarato: “In passato conoscevo le ragazze grazie ai miei amici. Ora vado in locali e cerco di fare amicizia, ma non sono bravo. In questi giorni poi non ho tempo per incontrare nuove ragazze”. Uhm, visto lo stuolo di fan adoranti che si ritrova, queste dichiarazioni di Justin Bieber non sembrano molto convincenti…
Clicca su Continua per vedere la lezione di storia di Justin Bieber in giro per Tokyo e il suo arrivo all’aeroporto.
Foto | JustinPictures
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
che rabbia ma va dappertutto tranne che in italia!
hey gormitino mio ma xk nn vieni anke in italia????
Ragazze adesso mi arrabbio veramente !!!!!!!
Justin và dappertutto tranne in italia !!!!!!!!
Ma xke JUSS??????
DAI ! xkè l’Italia sempre ultma!! i cantanti ogni volta ke devono promuovere qualcosa arrivano 2 anni dp in italia!!! ADORO JUSTIN!!!!!!!!!!!! ma dai nn è giusto ka… VIENI IN ITALIA!!! i love justin!!!!
ahahahah ma alla fine parla con il cigno!! ahahahah deve e dico DEVE venire in italia!!! ufff I LOVE JUSS!!
probabilmente ci sn più vendite in giappone che qui..
però che peccato..