Star

Robert Pattinson secondo Alex Meraz: un ragazzo calmo e timido

“Robert Pattinson è molto calmo e un po’ timido”. Alex Meraz descrive così il collega di set della saga di Twilight. Intervistato da Nova FM il licantropo Paul parla del vampiro Edward Cullen, descrivendolo come un tipo molto zen. La giornalista chiede a Paul cosa ne pensi degli ultimi (improbabili) gossip che riguardano Robert Pattinson, a cominciare dalla possibile relazione con Leighton Meester di Gossip Girl: “Robert Pattinson è molto calmo e un po’ timido. Leighton è completamente diversa. Non credo che ci possa essere compatibilità”.

Nelle ultime settimane si è parlato del possibile coinvolgimento di Robert Pattinson in un film sulla vita di Kurt Cobain. Nonostante la vedova di Kurt Cobain Courtney Love abbia smentito, Alex Meraz dice: “Credo che potrebbe farlo. Mi piacerebbe vederlo. Quando lo vedi durante le prove è un ragazzo così pacifico, ama leggere, ma vedi c’è qualcosa sotto… Il ruolo di Kurt Cobain sarebbe perfetto”.

Rob è un tipo tranquillo, tutto il contrario del personaggio interpretato da Alex nella saga di Twilight. Alex Meraz ha ricordato la scena di New Moon in cui viene preso a pugni da Kristen Stewart (e come reazione si trasforma in un lupo): “È qualcosa che ho improvvisato. Nella mia mente ho pensato che lei fosse un’intrusa. Mi ero molto arrabbiato in quella scena e Kristen mi ha detto che si è spaventata”.

Clicca su Continua per vedere l’intervista a Alex Meraz. L’intervista è stata realizzata in Australia, dove Alex è stato fotografato con il koala che vedi qui a fianco.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

  • paula

    certo ceh parla di rob perchè di lui non gliene frega niente a nessuno

  • Alice Cullen

    In effetti… Non sapevo nemmeno chi fosse se non dicevano che è Paul… Mai sentito dire, il nome Alex Meraz…

  • tiziana

    no io lo trovo molto interessnte,certo non è Rob,ma e molto piacevole cmq….

  • VANESSA

    alex sembra davvero un bravo ragazzo.. e’ bello il fatto ke nn si sbilanci nel parlare di rob ed anzi ne prende qs le difese…..carino davvero e poi e’ anke bravo nella recitazione!

  • mikycullen

    Il suo personaggio è antipatico da morire… felice che bella gli abbia dato un pugno!!!!

  • L.U.C.A.

    hei raga… sentite… non pretendo niente da voi… ma sappiate ke mia sorella e da 2 giorni che mi tiene il muso e siceramente quello che doveva essere uno scherzo, che facevo con il mio migliore amico, si è trasformato in 1 cosa seria… non avrei mai pensato di venire ad umiliarmi in un blog ma non la sopporto più… penso che avrete capito che sono io zaberta cullen, la falsa, e mi scuso con tutti compresa mia sorella per il comportamento che ho tenuto… penso che lei ogni tanto viene qui in questo sito e ci resta male perchè a nessuno importa il fatto che lei se ne andata senza motivo perdendo la vostra fiducia a causa mia… non so perché lei fosse così legata a questo sito ma inqualunque modo so solo che lei ora è incazz@ta nera con me…

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: