Star

Sterling Knight, Rupert Grint e Liam Hemsworth: la nuova generazione di Hollywood

Nel cielo di Hollywood brillano sempre nuove stelle. Chi sono le nuove star di Hollywood? Pur essendo giovanissimi, attori come Zac Efron, Miley Cyrus e Robert Pattinson sono già molto affermati. La rivista Nylon Magazine è andata alla ricerca dei nuovo talenti da tenere d’occhio e li ha riuniti per un servizio fotografico speciale che uscirà nel prossimo numero.

Tra gli attori più promettenti di Hollywood ci sono alcune facce che conosciamo bene: Rupert Grint (l’interprete di Ron Weasley nella saga di Harry Potter, che rivedremo a novembre in Harry Potter e i Doni della Morte), Sterling Knight (l’odioso Chad di Sonny tra le stelle, che a maggio sarà protagonista di StarStruck) e Liam Hemsworth (il boyfriend di Miley Cyrus, dal 30 aprile al cinema con The Last Song).

Tra le star emergenti selezionate da Nylon ci sono anche Alex Meraz (sarà Paul in Eclipse), Nicola Peltz (sarà Katara in L’ultimo Dominatore dell’Aria) e Stella Maeve (sarà Sandy in The Runaways). In attesa di vedere tutte le foto del servizio fotografico di Nylon, ti proponiamo una video-anteprima in cui vediamo tutti gli attori in giro per Los Angeles.

Foto | SterlingKnight.us

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: