Cos’è il commercio equo e solidale? Con questa espressione si intende un’attività commerciale il cui obiettivo non è solo il profitto, ma anche la la lotta allo sfruttamento e alla povertà. Emma Watson ha scelto il marchio di commercio equo solidale People Tree per il suo debutto da stilista (ti abbiamo mostrato i suoi abiti qui). L’interprete di Hermione ne i film di Harry Potter risponde alle domande dei fan sul Fair Trade in una serie di nuovi video.
Emma dice: “È importante far sì che i giovani riflettano sugli standard degli abiti che stanno comprando”. Grazie al commercio equo solidale puoi aiutare chi sta peggio di noi, ma anche l’ambiente perché tutti i materiali sono in tessuti organici.
Vuoi saperne di più? Clicca su Continua per vedere i video in cui Emma Watson risponde alla domande sul Fair Trade.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
emma è un ottimo esempio da seguire
<3 Emmina ti adoro!<<<<<<<<<<<<<<<3
sapete dove si comprano i vestiti people tree?
emma fa schifoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
fa schifo come esepio è come stilista fa cagare!!!!!!!!!!!!!!
è un diavoletto emma nn è capece a fare nulla!|!!!!!!!!!
Dyry Vaff…….brutta imbecille!
Fai cagare te!
EMMA NON SI INSULTA,CHIARO IL CONCETTO??????????????
@dyry (???) questa me la spieghi, perfavore?