Finalmente possiamo vedere il video di We’ll Be a Dream, la nuova canzone della rockband We The Kings in cui canta anche Demi Lovato (qui ti abbiamo mostrato un’esibizione dal vivo del brano). We’ll Be a Dream è una ballata molto evocativa in cui due ex ricordano il loro passato assieme, quando erano innamorati e sognavano assieme. Protagonisti del video sono un gruppo di ragazzi che una notte, in un bosco, si danno battaglia a colpi di… cuscini e rotoli di carta igienica!!!
Demi Lovato non appare granché nel video, se non per cantare al fianco dei We The Kings in un concerto in mezzo al bosco. La sua voce comunque rende ancora più preziosa questa bella canzone
Clicca su Continua per vedere il video di We’ll Be a Dream con Demi Lovato e i We The Kings.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
è bellissimo! che figata la battaglia dei cuscini di notte!
brava demiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Il video non mi piace per niente… e nemmeno la canzone… cioè è un po’ troppo monotona e poi non ha senso quella battaglia con il significato della canzone. Però c’è Demi quindi è solo per lei che ammiro un po’ il video…
Bella la canzone e brava Demi………
TI AMO DEMI SEI STUPENDA E BRAVISSIMAAAAAA ^_^
Questa canzone la sento dall’inizio del mese e mi ci sono fissata… è bellissima. I WE The Kings sono fantastici ma soprattutto Demi è fantastica. Il video sinceramente non l’ho molto capito, mi aspettavo qualcosa di più ma va bene lo stesso. Adoro questa canzone è stupeda, ce l’ho come suoneria xD.