Arriva direttamente dalla Germania una nuova video-anteprima di Camp Rock 2 – The Final Jam. Il sequel di Camp Rock è uno dei film più attesi dell’anno e ogni giorno sul web appaiono nuove foto e video con protagonisti di Jonas Brothers e Demi Lovato. Ieri ti abbiamo mostrato una galeri di foto promozionali (clicca qui se te le sei perse). Oggi vediamo uno spot trasmesso da Disney Channel Germania che ci porta nel backstage di Camp Rock 2.
Si tratta solo di 30 secondi, ma pieni di immagini interessanti: vediamo Nick Jonas scherzare con Chloe Bridges, Demi Lovato che balla, i Jonas Brothers col loro tour bus, Joe Jonas con in testa una gallina e un esplosivo concerto.
Nel frattempo, da Twitter emergono alcuni segreti di Camp Rock 2. Brand New Day sarà la prima canzone del film, cantata da Demi Lovato, Joe Jonas e il resto del cast al loro arrivo al campeggio. Kevin e Nick Jonas balleranno sulle note della canzone What we came for, la canzone finale del film. Frankie Jonas suonerà la chitarra in quel brano. Different Summer è la canzone cantata da Mitchie (Demi Lovato) sulla sua relazione con Shane (Joe Jonas). Wouldn’t Change A Thing è un duetto tra Mitchie e Shane. Ella (aka Anna Maria Perez de Tagle) diventerà la stilista del campeggio e si occuperà di tutti i costumi. Caitlyn (aka Alyson Stoner) nel primo film era una produttrice musicale, mentre in Camp Rock 2 sarà una ballerina.
Clicca su Continua per vedere lo spot di Disney Channel Germania.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
joe con la gallina in testa! nick e kevin che ballano! lo DEVO vdeere!
io nn li ho visti ballare!!! a che minuto sono?
non si vedono ma lo dice nell’articolo. speriamo sia vero
Camp Rock???!!! Beh mi fa veramente paura….quando lo guarderò avrò bisogno di un sostegno morale…
Quella Demi ke bacia Joe????!!!!! NOOOOOO!!!!!Nn posso sopportarlo!!!!!!!!!!
Beh cmq…sn perfetti come sempre!!!!!!!!(Elly ci sn delle galline
)
W I JONAS,LE GIORRIERI,LE GEM,LE UBY,KENIELLE,JEKY E DD
xD la gallina e joe xD .. voglio camp rock 2!!! non riesco ad aspettare wààà
grazie per la notizia peccato che però la lingua di quello ke parla nn è tedesco !!!!