Star

Camp Rock 2: segreti e immagini inedite del film coi Jonas Brothers e Demi Lovato

Arriva direttamente dalla Germania una nuova video-anteprima di Camp Rock 2 – The Final Jam. Il sequel di Camp Rock è uno dei film più attesi dell’anno e ogni giorno sul web appaiono nuove foto e video con protagonisti di Jonas Brothers e Demi Lovato. Ieri ti abbiamo mostrato una galeri di foto promozionali (clicca qui se te le sei perse). Oggi vediamo uno spot trasmesso da Disney Channel Germania che ci porta nel backstage di Camp Rock 2.

Si tratta solo di 30 secondi, ma pieni di immagini interessanti: vediamo Nick Jonas scherzare con Chloe Bridges, Demi Lovato che balla, i Jonas Brothers col loro tour bus, Joe Jonas con in testa una gallina e un esplosivo concerto.

Nel frattempo, da Twitter emergono alcuni segreti di Camp Rock 2. Brand New Day sarà la prima canzone del film, cantata da Demi Lovato, Joe Jonas e il resto del cast al loro arrivo al campeggio. Kevin e Nick Jonas balleranno sulle note della canzone What we came for, la canzone finale del film. Frankie Jonas suonerà la chitarra in quel brano. Different Summer è la canzone cantata da Mitchie (Demi Lovato) sulla sua relazione con Shane (Joe Jonas). Wouldn’t Change A Thing è un duetto tra Mitchie e Shane. Ella (aka Anna Maria Perez de Tagle) diventerà la stilista del campeggio e si occuperà di tutti i costumi. Caitlyn (aka Alyson Stoner) nel primo film era una produttrice musicale, mentre in Camp Rock 2 sarà una ballerina.

Clicca su Continua per vedere lo spot di Disney Channel Germania.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: