Star

Miley Cyrus e Taylor Lautner in un film assieme?

Che ne diresti di vedere in Hannah Montana al fianco di un licantropo? Nelle ultime ore si sono moltiplicate le voci secondo cui vedremo Miley Cyrus e Taylor Lautner in un film assieme. L’Examiner riporta che i manager di Miley e Taylor si sono incontrati per studiare la possibile collaborazione tra le due star in un nuovo progetto cinematografico.

Un film con Miley Cyrus e Taylor Lautner non sarebbe comunque di imminente realizzazione. Entrambe le star hanno infatti un’agenda piena di impegni. Miley Cyrus dopo la fine delle riprese di Hannah Montana Forever comincerà a girare il film LOL Laughing Out Loud con Demi Moore (a luglio). Poi ci sarà la storia fantasy Wings, in cui sarà una teenager che scopre di essere una fata. Taylor Lautner, dal canto suo, sarà impegnato sul set di Abduction, Cancun e Stretch Armstrong. Senza dimenticare poi Breaking Dawn, l’ultimo capitolo della saga di Twilight.

Insomma, è ancora presto per parlare seriamente di un progetto che veda assieme le due star. Una cosa è certa: a Taylor Lautner piace la musica di Miley Cyrus! Clicca su Continua per vedere Taylor Lautner cantare la canzone di Miley See You Again durante il tour promozionale di Twilight. Che ne pensi di un possibile film con Miley Cyrus e Taylor Lautner?

Foto | Teen Daily

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: