Star

Miley Cyrus: faccio musica per i fan e non voglio somigliare alle copertine dei giornali

“Non faccio musica per me stessa, ma per i fan”: Miley Cyrus la pensa così :-) In occasione dell’uscita in Inghilterra di The Last Song MTV UK ha trasmesso un’intervista a Miley Cyrus registrata durante le tappe europee del Wonder World Tour dello scorso autunno. Miley Cyrus parla della sua musica, soffermandosi in particolare su When I Look At You, il brano che canta per la colonna sonora di The Last Song: “When I Look At You è la mia canzone preferita in questo momento. È simile a The Climb perché può essere su un ragazzo, una ragazza, spiritualmente può essere su chiunque e questo è quello che dovrebbe fare la musica”.

A questo punto Miley Cyrus enuncia la sua filosofia musicale: “Non si fa musica per sé stessi, ma per i fan e per le persone a cui si vuole bene. Io faccio musica per gli altri, per gli amici e i membri della mia famiglia”.

Miley Cyrus parla poi delle sue influenze musicali: “Nessuno capisce i miei gusti musicali, perché ascolto il rock e il grunge con i miei fratelli, come Nirvana e Pink Floyd, ma mi piace molto anche la musica acustica, più dolce”. Miley torna a parlare dei suoi fan quando riflette sulla sua immagine: “A volte esco di casa e faccio davvero schifo, ma credo che i miei fan mi vogliano bene anche per quello, perché sono ‘vera’. Non puoi passare tutta la vita a cercare di somigliare alle copertine dei giornali”.

Clicca su Continua per vedere l’intervista a MIley Cyrus. Credi che Miley sia ‘vera’?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

  • betty

    è vera ed è una bravissima ragazza

  • super miley fan

    e molto vera.
    W Miley!

  • Valiuccia

    Miley Vera?puahhahah

  • mary

    secondo me lei sbaglia xkè la musica nn deve essere x gli altri ma x se stessi!!!!ti deve piacere,deve essere una tua passione,se poi scrivi i testi allora può essere anke un modo x riflettere,x riflettere i propri pensieri nella musica,nn solo con il testo ma anke con la base musicale.si certo ke deve essere fatta anke x gli altri e deve avere una fonte di ispirazione,ma mettiamo ke nessuno la seguirebbe,e non piacesse a nessuno la sua musica…lei continuerebbe a farla?da quanto dice lei no,xkè se la fa xgli altri vuol dire ke la fa solo x essere famosa,x guadagnare,e se questo non succede non lo fa,x lei cantare è solo un modo x fare più soldi,x essere più famosa e popolare.quindi non è una sua passione ma una cosa ke le piace fare,ma lo fa non xkè la fa stare bene!!!.e non DIte ke nn è così xkè da questa frase si può capire tutto!!!!vorrei solo dirvi una cosa:la musica,deve essere fatta PER NOI STESSI ,xkè davvero quando suoniamo cantiamo,componiamo testi ci fa stare bene,xkè è un modo x uscire dal mondo,ed riflettiamo i nostri sentimenti con le note di un piano ad esempio…i nostri sentimenti o le nostre storie le scriviamo,un po come se fosse un diario ma PER NOI STESSI!!!certo se poi fare musica,ti porta ad essere famosa,ricca,popolare,ben venga,ma se tu nn lo fossi,e davvero la musica è la tua passione dovresti cmq continuare,anke se nessuno ti ascolta xkè LA MUSICA è PER NOI STESSI

  • Mandy

    é vera…so far…

  • Wmiley e Brenda

    Mary ti do ragione….Ma secondo me Miley non direbbe mai questo perchè alcune canzoni sue parlano di lei e quando le canta si vede che si immedesima in quello che canta e se avesse scritto solo x noi fan non avrebbe mai scritto le sue cose nelle canzoni ma quello che le passava x la testa in quel secondo….io penso che lei voleva dire un’altra cosa che però è stata interpretata male dai giornalisti…. Cmq Miley è verissimissimissimaaaa…..perchè lei vuole non vuole essere guardata come una star di grandissimo successo ma come una persona normale ………W Mileyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!…….

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: