Star

Justin Bieber senza maglietta in Australia: giochi sulla spiaggia

Continua il giro del mondo di Justin Bieber. Nei giorni scorsi Justin è stato in Giappone, come ti abbiamo mostrato qui. Ospite di uno show TV giapponese Justin ha candidamente dichiarato di non conoscere granché della nazione che lo ospitava: “Quando pensavo al Giappone mi venivano in mente solo sushi e ninja. Ora penso che sia un posto molto carino con gente molto carina”. Durante la stessa intervista Justin ha confermato di essere single: “Viaggio molto e sarebbe difficile avere una ragazza. Forse in futuro”.

In effetti Justin Bieber non si ferma un attimo. Dopo il Giappone ieri Justin è arrivato in Australia per la promozione del suo album My World 2.0. La vita di una superstar non è fatta di solo lavoro. Così, ieri subito dopo il suo atterraggio a Sydney Justin Bieber si è fiondato in spiaggia per divertirsi un po’ con gli amici. Justin ha nuotato, è andato in canoa e giocato a football. Ah, ovviamente ha anche posato per le foto con alcuni fan. Questo è il prezzo della celebrità ;-)

Clicca su Continua per vedere le foto di Justin Bieber in costume da bagno sulle spiagge australiane e il video del suo arrivo all’aeroporto di Sidney. Che ne pensi del fisico di Justin?

Foto | Faded Youth Blog

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 222 )

1 2 3 36

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: