Star

Nikki Reed, Anna Kendrick e Chelsea Staub: sfida di stile al party di US Weekly

Specchio specchio delle mie brame chi è la star più bella del reame? Ieri sera a Los Angeles c’è stato il party della rivista US Weekly in onore di un numero speciale dedicato allo stile della Hot Hollywood. All’evento naturalmente sono state invitate le star più stilose in circolazione (o almeno: quelle che avevano la serata libera). La candidata all’Oscar Anna Kendrick (Jessica nella saga di Twilight ha scelto di indossare un originale abito di Pucci, con una fantasia marina dalle tonalità del mare.

Direttamente da Eclipse è arrivata Nikki Reed (aka Rosalie Hale nella saga di twilight) con un brillante miniabito rosa. Lo stesso colore che ha scelto Chelsea Staub (aka Stella Malone di JONAS, che prossimamente vedremo anche in Starstruck).

C’era anche Brenda Song, ovvero la mitica London Tipton di Zack e Cody sul ponte di comando. Brenda brillava nella notte grazie a un top coperto di Swarovski abbinato a un paio di hot pants. Clicca su Continua per vedere le immagini della serata e per eleggere la star più cool.

Foto | JustJared Jr

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: