Star

Taylor Swift ama i fan fuori di testa, le urla e i bambini

Taylor Swift ama i suoi fan. Tutti i fan. Anche quelli un po’ fuori di testa. La star del country fa una vera e propria dichiarazione d’amore ai fan in un nuovo video della sua Taylor TV. Taylor dice: “Amo i miei fan che ai concerti fanno cose folle. Si dipingono le facce o le magliette ispirandosi ai personaggi dei miei video o anche agli scherzi che ci facciamo con la band. Mi rende così felice. Continuate a farlo. Non sono mai stata messa in imbarazzo dalle persone eccessivamente eccitabili perché io sono sono una persona eccessivamente eccitabile. Quando vendo il pubblico che ci sta dentro e non se ne vergogna, beh, hanno vinto una stella d’oro”.

C’è una categoria di fan che Taylor Swift trova davvero irresistibili: “Adoro baciare i bambini. È una specie di hobby. Vedo questi bambini e non riesco a resistere”. Alcuni cantanti sono infastiditi dalle urla dei fan durante i concerti, perché coprono le loro voci. Non è questo il caso di Taylor: “Le urla dei fan sono il suono più bello del mondo per me. Sento un sentimento di gioia indescrivibile”.

Nel caso in cui Taylor Swift dovesse venire in concerto in Italia (incrociamo le dita), preparati a scatenarti ;-) Clicca su Continua per vedere il video con Taylor Swift.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: