Star

Alessandra Amoroso a Ti Lascio una Canzone canta Mina e si prepara al tour

Ieri sera Alessandra Amoroso è stata ospite di Ti Lascio una Canzone, lo show del sabato sera di RaiUno. Un paio di settimane fa avevamo visto Emma Marrone sul palco del programma, mentre ieri è stata la volta di Alessandra. La vincitrice di Amici 8 ha cantato prima Amor Mio, uno dei grandi successi di Mina. Al termine dell’esibizione Alessandra, modesta come sempre, ha detto di vergognarsi un po’ del confronto con una delle più brave interpreti della musica italiana, ma la conduttrice Antonella Clerici l’ha subito rassicurata :-)

Poi, Alessandra ha presentato un medley dei suoi grandi successi (Estranei a partire da ieri, Stupida e Arrivi tu) duettando con i concorrenti di Ti Lascio una Canzone. Al termine della sua performance Alessandra Amoroso ha annunciato che presto sarà in tour. Il Senza Nuvole Tour Estate 2010 partirà l’8 luglio da Lecce, poi toccherà Mantova, Cervia, Ostia Antica, Grado, Cagliari e Alghero.

Clicca su Continua per vedere Alessandra Amoroso a Ti Lascio una Canzone. Ale indossava al polso due orologi, uno bianco e uno nero: ti piace questa idea?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: