Star

Justin Bieber in Australia tra ragazze, spiaggia e… coccodrilli!

La Biebermania sta dilagando e ora è arrivando il momento dell’Australia. Justin Bieber in questi giorni è a Sidney. Ieri ti abbiamo mostrato le foto di Justin in costume da bagno sulla spiaggia di Sidney (clicca qui se ti sei perso le foto). Justin sembra apprezzare parecchio l’Australia… e in particolare la fauna femminile ;-) Su Twitter Justin ha scritto: “Mi piace il tempo, l’accento, le ragazze, l’acqua, le emozioni, le ragazze e le ragazze”. Più tardi Justin ha trascorso la sua prima serata a Sidney e ha scritto: “… Le ragazze. Potrei davvero vivere qui”.

Ma come devono essere le ragazze per piacere a Justin? Sicure di sé! A Tiger Beat Justin ha rivelato di trovarsi in imbarazzo quando le ragazze non sono capaci di dichiarare i loro sentimenti: “Una volta è venuta una ragazza che mi ha detto, ‘La mia amica pensa che tu sia hot’. Un’altra volta un’amica aveva paura a chiedermi d’uscire e continuava a chiedermi chi mi piacesse per capire cosa fare”. Per conquistare Justin Bieber quindi non devi usare intermediari o trucchetti, ma dirgli in faccia quello che provi per lui!

In Australia Justin Bieber non ha incontrato solo ragazze, ma anche coccodrilli! Justin ha conosciuto un cucciolo di alligatore, che tra pochi peserà una tonnellata. Adesso è ancora un coccodrillo… Baby!

Clicca su Continua per vedere Justin e il coccodrillo, oltre a un video della star sulla spiaggia di Sidney.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 61 )

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: