Star

Trailer di Eclipse: la colonna sonora dei Two Steps From Hell

Venerdì abbiamo visto il nuovo trailer di Eclipse (qui), mentre ieri ci siamo concentrati sulle screencaps con Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner (qui). Oggi parliamo della musica del trailer di Eclipse. Ancora una volta è stato scelto il duo composto da Nick Phoenix e Thomas J. Bergersen, ovvero i Two Steps From Hell.

Nick e Thomas avevano già firmato la colonna sonora del teaser trailer di Eclipse e nella loro carriera hanno composto musiche per i trailer di Harry Potter e l’Ordine della Fenice, Spider-Man 3, Star Trek, Il cavaliere oscuro, Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo. Il brano si intitola Underworld e ha sonorità epiche perfette per raccontare l’atmosfera del terzo film della saga di Twilight e l’imminente scontro con i Neonati.

Per quel che riguarda la colonna sonora del film per il momento si sa solo che uscirà l’8 giugno. Non invece nessuna notizia sugli artisti che ne faranno parte, mentre in Rete si moltiplicano le illazioni. C’è chi parla dei Muse (probabili, vista l’importanza che hanno avuto per Stephenie Meyer durante la scrittura della saga), chi del vincitore di American Idol Adam Lambert (ha uno stile glam rock che potrebbe intonarsi allo spirito di Eclipse), chi addirittura fa il nome di Justin Bieber (OK, questo è impossibile).

In attesa di saperne di più clicca su Continua per ascoltare Underworld dei Two Steps from Hell.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

  • miss twilight

    per favore justin bieber NO

  • love-e_you

    justin fara forse la corona sonora di eclipse siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii k belloXD nn vedo l’ora

  • lisettathebest

    Noooooo justin bieber nooooooooooooooo ma poi cmq hanno scritto ke è impossibile..x fortuna

  • kiss

    justin no , perchè bisogna rovinare un film con la musica di quello lì. però penso anchio sia impossibile.
    eclipse deve essere perfetto , è il mio libro preferito e voglio che il film sia fatto bene , il regista fin ora da quello che ho visto si è attenuto molto al libro e l’ha fatto bene , non me lo deve rovinare con le musiche .
    per quanto mi rigurada i two step from hell sono i migliori e anche i muse .

  • ki*Edbert*ki

    no justin bieber e praticamente impossibile! le canzoni ke vengono usate nei film della saga sono canzoni piene di sentimento e a volte sono anke inquietanti perciò e impossibile ke un lattante montato possa partecipare ad una cosa così importante come eclipse! e davveri impossibile!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: