Star

Camp Rock 2: Demi Lovato canta Can’t Back Down

Demi Lovato sfodera la sua splendida voce per Can’t Back Down, primo singolo dalla colonna sonora di Camp Rock 2 – The Final Jam. Ieri sera Disney Channel USA ha trasmesso il video di Can’t Back Down, in cui vediamo Demi cantare e ballare nella mensa del campeggio con il resto del cast. Il video di Can’t Back Down ci offre un’antipasto di quello che vedremo in Camp Rock 2: rispetto a Camp Rock ci saranno infatti molti più numeri musicali di gruppo :-) La canzone è molto energica e Demi Lovato ha l’aria da dura: la sfida col campeggio rivale Camp Star sta per cominciare!

Nel sequel di Camp Rock i Connect Three (Nick, Joe e Kevin Jonas) e Mitchie (Demi Lovato) tornano nel campeggio che li ha fatti incontrare. Quest’anno però c’è una novità: a fianco di Camp Rock è stato inaugurato un campeggio concorrente, Camp Star. In Camp Rock 2 ci saranno quindi tanti nuovi personaggi e avvincenti sfide musicali.

Clicca su Continua per vedere il video di Can’t Back Down e per ascoltare il brano completo. Che ne pensi del video? E della canzone?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: